annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

ciao neddy....da quanto tempo....come va?ti ricordi le feste al mare?

X sara...anche tu sei pugliese? di dove? cmq appena riesci ad avere + info facci sapere...

Commenta

Ciao Sara,

se non ho capito male tu sei già dentro in AE, mentre io sono fra quelli che aspirano...Però se è come dici, ossia un nuovo concorso cfl e assunzioni entro giugno 2008, io compio 32 anni proprio a giugno 2008, dunque, visti i tempi di assunzione, rischio eventualmente di rimarere fuori per superamento del limite di età?

Conviene provarci ugualmente...??!

Ciao e buon lavoro!

Commenta

Attenzione avvocato! Devi avere meno di 32 anni al momento della stipula del CFL, poi è tutta discesa!

Ciao Sara, neddy, beddha e a tutti gli altri! Io sono in provincia di Varese e mi trovo molto bene, anche se le responsabilità che ci affidano a volte mi fanno spavento! Per il discorso dei trasferimenti è vero che ci vogliono molti anni, ma se preso tutto con filosoifia qui non è malaccio: colleghi giovani e simpatici, un buon lavoro... tempo libero. Io confermo quanto detto da sara: si sta bene, poi se un domani sarò trasferito (nn prima di una diecina d'anni) si vedrà!

Commenta

"ciao neddy....da quanto tempo....come va?ti ricordi le feste al mare?

X sara...anche tu sei pugliese? di dove? cmq appena riesci ad avere + info facci sapere... "

Anche io sono Pugliese: Tricase (Lecce)!

Commenta

ciao palemone!!!!

come va?

il lavoro come procede? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

daquanto tempo!!!!

un saluto a presto!

Commenta

Ciao Rei! Ma è possibile che ci dobbiamo sentire qua?!? Anche tu ti colleghi ogni tanto? Mi sa che ho capito chi sei [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

se non hai compiuto i 32 anni alla scadenza del Bando, fallo tranquillamente. Se lo vinci, ci tieni veramente e hai soldi da spendere, fai ricorso e lo vincerai, come è successo per alcuni dell'ultimo concorso in AE.

Commenta

Ciao Palemone,

scusa se insisto ma non conosco le tempistiche AE, i neo cfl quando lo hanno stipulato il contratto, cioè di solito quanto passa fra bando e stipila??!

Ciao scusa ancora la mia ignoranza e grazie!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto mar, 06 febbraio 2007 20&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
                    &quot;ciao neddy....da quanto tempo....come va?ti ricordi le feste al mare?

X sara...anche tu sei pugliese? di dove? cmq appena riesci ad avere + info facci sapere... &quot;

Anche io sono Pugliese: Tricase (Lecce)!
                    </td></tr></table>

Un saluto anche a te paesà....speriamo bene in questi scorrimenti....

Commenta

Purtroppo non mi ricordo quando è stato bandito il concorso [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img].... cmq gli orali sono finiti a maggio e a giugno ho firmato... insieme a rei 76 che lavora nel mio stesso ufficio! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Quindi dagli scritti alla firma passano cira 6 mesi

Commenta

Sto operando...
                      X