annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

non ci sarà nessun concorso. mi dispiace ma solo scorrimenti della vecchia graduatoria.

Commenta

non diffondiamo notizie prive di ogni attendibilita'...

Commenta

invece le voci di un nuovo concorso su quali solide basi poggiano?

Commenta

Allora mi confermi che non è sicuro lo scorrimento!Non sono molto informata e sono da poco entrata nel forum.Ma quando si saprà qualcosa di più certo?

Ciao

Commenta

non si sa ancora nulla. sia in un senso che nell'altro. ma la situazione dovrebbe definirsi a breve. in un modo o nell'altro. cmq leggi tutti i post per avere 1 idea.

Commenta

allo stato attuale non è corretto esprimersi dicendo che sicuramente non ci saranno nuovi concorsi ,ma solo scorrimenti.

basta leggere qualche messaggio precedente dove si legge che chiamando le agenzie regionali l'impiegato risponde ch è probabile un nuovo concorso.

ovviamente ad ora non è sicuro niente, proprio per questo dare per certo qualcosa che non lo è ,non è corretto...

io dico che allo stato attuale non è certo nullla,poi tu fai come vuoi!

a chi ti chiede un'informazione io non avrei risposto come hai fatto tu,ma nessun problema

anche perche' questa storia nn durera' in eterno,quindi ...

ps rispondendo alla domanda prcedente se dovesse essere a tempo indeterminato potrebbe svolgersi come era in precedenza(quando il direttore era Romano,cioe' l'attuale) e cioe':

prima prova quiz su diritto ed economia

seconda prova quiz psico-attitudinali

e si è dentro

dopo un anno di tirocinio prova orale

ciao a tutti

tap

Commenta

allo stato attuale se è x questo qualsiasi cosa si dica è priva di fondamento e quindi potenzialmente falsa. Basta che tu legga il mio post di venerdi’ x capire che nulla è detto perché siamo in Italia dove il diritto è un optional ma le mie fonti ufficiali pur dicendo che non si sa niente dicono che è + probabile uno scorrimento almeno per i primi 30/40 posti. Poi è ovvio che prima o poi ci sarà un nuovo concorso….

Buona serata.

PS il forum è fatto x confrontarsi e x non creare false illusioni sia x noi idonei sia x i neo lauerati che vogliono fare il concorso e leggendo il forum sembra imminente

Commenta

non manca molto tempo...aspettiamo...

Commenta

Grazie tante per le informazioni. Attendo con voi l'esito...

Buona serata!

Commenta

figurati...

se ti interessa sta x essere bandito il concorso per segretario comunale

ciao

tap

ps azzardo anche che entro quest'anno uscira' quello alle entrate...

Commenta

Sto operando...
                      X