Originariamente inviato da Zoe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiotu dunque Zoe (come ti chiami?) consigli fiandaca musco sia per parte speciale che per la parte generale??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggioparte generale fiandaca musco, per la parte speciale ho preso um manuale giuffrè (collana i percorsi) in due tomi mi sembra completo e schematico ed è un pò più breve del fiandaca parte speciale. e tu come ti chiami ? le presentazioni le faremo di persona al concorso. Comunque sono calabrese ma vivo in emilia. e tu'
mi chiamo Paolo....sono del lazio...in emilia lavori in Ag. Entrate?
Commenta
-
a quando gli scritti???
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, che trovo molto interessante ed utile. Anche io ho superato la prova preselettiva e sono alle prese con lo studio per lo scritto. Vorrei tanto sapere quando saranno i temi... mi sembra che non ci sia alcuna notizia ufficiale sulle probabili date ! Certo, non è piacevole non sapere nulla e sopratutto stare con l'ansia che queste prove, a cui personalmente tengo tanto, potrebbero coincidere con altri impegni anch'essi inderogabili (tipo orali abilitazione!) Se qualcuno è a conoscenza di qualche novità più sicura, si faccia sentire... Graaazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiograzie per info....
mi chiamo Paolo....sono del lazio...in emilia lavori in Ag. Entrate?
No non lavoro all' AE...perchè lo pensavi? in emilia ho studiado, mi sono laureata e modena e poi ho svolto la pratica e ho sostenuto sempre qui l'esame di stato.Adesso mi posso considerare abilitata e disoccupata!...e tu che fai? oltre a studiare..ovviamente.
Ieri mattina ho telefonato al D.A.P. ..non si sa ancora niente delle date..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zoe Visualizza il messaggioCiao Paolo,
No non lavoro all' AE...perchè lo pensavi? in emilia ho studiado, mi sono laureata e modena e poi ho svolto la pratica e ho sostenuto sempre qui l'esame di stato.Adesso mi posso considerare abilitata e disoccupata!...e tu che fai? oltre a studiare..ovviamente.
Ieri mattina ho telefonato al D.A.P. ..non si sa ancora niente delle date..
Io sono del lazio attendo esito prove scritte esame avvocato.....corregge napoli...speriamo bene ;-)
per il resto vorrei studiare per concorso 133 vice commiss....sarebbe un buon posto quello...
te che dici? scrivimi via mail così ci teniamo in contatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggioSalve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, che trovo molto interessante ed utile. Anche io ho superato la prova preselettiva e sono alle prese con lo studio per lo scritto. Vorrei tanto sapere quando saranno i temi... mi sembra che non ci sia alcuna notizia ufficiale sulle probabili date ! Certo, non è piacevole non sapere nulla e sopratutto stare con l'ansia che queste prove, a cui personalmente tengo tanto, potrebbero coincidere con altri impegni anch'essi inderogabili (tipo orali abilitazione!) Se qualcuno è a conoscenza di qualche novità più sicura, si faccia sentire... Graaazie!!!
Commenta
-
buongiorno a tutti voi amici del forum, qualcuno sostiene (sul forum mininterno), che le prove cominceranno l'otto ottobre; non si tratta ovviamente di notizia ufficiale, anche se riferita (almeno così ho capito), da qualche impiegato del DAP; se qualcuno di voi ha altre notizie più dettagliate, è pregato di postarle. Come va lo studio? Io è già un pò che mi sto preparando; se qualcuno ha voglia di scambiare 4 kiakkere, lasciate la vostra emai; non si sa mai due o tre teste sono sempre meglio di una sola. Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da vulkano Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti voi amici del forum, qualcuno sostiene (sul forum mininterno), che le prove cominceranno l'otto ottobre; non si tratta ovviamente di notizia ufficiale, anche se riferita (almeno così ho capito), da qualche impiegato del DAP; se qualcuno di voi ha altre notizie più dettagliate, è pregato di postarle. Come va lo studio? Io è già un pò che mi sto preparando; se qualcuno ha voglia di scambiare 4 kiakkere, lasciate la vostra emai; non si sa mai due o tre teste sono sempre meglio di una sola. Saluti
Commenta
Commenta