x Luhmann,
il tuo discorso non regge o meglio, regge solo in parte: in primis i membri della commissione sono 4 più il presidente, quindi 5 in tutto, se a ciò aggiunge che solo Di Maio è un ex magistrato, la presidente Runsteni è laureata in sociologia ( ho detto tutto).....
La verità è che, da quando si è "dimesso" Mastella non si è capito più nulla al DAP....., tutti a cominciare dai commissari vogliono garantirsi, dopo che il governo Prodi è andato a casa: la Runsteni, in quanto diregente generale e prap in Umbria...., di Maio "solo" dirigente superiore al contenzioso....., Benevento....finalmente è vicino casa a Cosenza a fare in direttore....
I soldi sono il risvolto della medaglia del POTERE, che nessuno vuole perdere.
Queste sono solo mie considerazioni, che partono dalla semplice constatazione che il precedente concorso, più o meno la stessa commissione e lo stesso numero di partecipanti alle prove scritte, in 6 mesi dalle prove scritta ha concluso l'intera procedura concorsuale!!!!
Ora aspettiamo lo spoil-system: il nuovo capo del DAP ( Miller?), il nuovo dirigente del personale (Faramo?) e poi si vedrà...
questo vuol dire che nell'eventualità queste loro pretese non fossero ancora garantite il concorso si protrarrà ancora per molto? E poi il fatto di essere impegnati a garantirsi cosa ha a che fare con questo concorso? Vuoi dire forse che sono molto più impegnati a fare politica nell'amministrazione piuttosto che pensare alla correzione degli elaborati?
Stamani ho telefonato al call center del Ministero della giustizia. Mi hanno detto che gli esiti si sapranno tra giugno e luglio , che l'orale sarà dopo l'estate e mi hanno invitato a telefonare nei primi di giugno.
Sono allibita!!! Se mi avessero detto sin dall'inizio che dovevamo aspettare fino all'estate, mi sarei messa il cuore in pace e mi sarei organizzata diversamente. Invece, ogni qualvolta si avvicina la presunta data di rivelazione dell'orale, la posticipano di un mese.
Non c'è serietà!!!
sapete cosa? secondo me stanno aspettando per far uscire i risultati in prossimità a quelli dell'esame di stato per mettere buona parte di noi in difficoltà!
Commenta