annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravo alias 78 approvo

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
      caro Galis, non credo di fare terrorismo psicologico, dico solo quello che ho visto. Forse sono solo stato più attento di te!
      Non so di nessuno che conosce già gli esiti, leggi bene il mio post!!!
      Poi sul denunciare, ti ringrazio per il consiglio, ma francamente non credo di averne bisogno.
      Sulle irregolarità, semmai ci sono state (visto che la busta bianca di cui parlo poteva essere semplicemente una lettera alla zia lontana), so io cosa fare.
      E anche se avessi visto un candidato copiare il compito, non lo avrei denunciato!!!
      Invece fai benissimo! anzi se hai proprio il dubbio devi ricorrere ma non da solo.. ma con tutti gli altri partecipanti che dicono di non accettare e non condividere il fenomeno raccomandazione e che alla fine non si alleano....... guarda scoprirai molti fifoni e codardi ...... ma tu prova eh........ chiedi loro......

Commenta

venusss le raccomandazioni ci sono e ci saranno sempre ma che vale veramente come te c'è la farà ugualmente credimi

Commenta

...smettiamola,invece di appellarvi ad improbabili brogli o quant'altro, aspettiamo con serenità gli esiti degli elaborati e poi si vedrà. E poi i concorsi si vincono se si studia, peraltro non mi sembra corretto fare allusioni su buste o altro, la sorveglianza è stata serrata:la prova sono gli espulsi alla prova scritta....Le denunce, poi, si fanno al momento, è da vili bloccare un concorso successivamente sulla base di "presunte irregolarità", solo prechè non si è stati ammessi.... A chi fomenta ed incita a tali inconcepibili e strumentali atteggiamenti, mi viene solo da dire pensa a studiare che un giorno lo vincerai un concorso.
          Ciò non significa giustificare nè tantomeno condividere iregolarità o raccomandazioni, quanto piuttosto credere nelle proprie capacità e competenze...se le si ha!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
            bravo alias 78 approvo
            Mi fa piacere che approvi il mio pensiero... ed io condivido pienamente quanto detto da Hendrik!!!
            P.S.: sono una femminuccia!!!

Commenta

Ragazzi, novita'? Grazie.

Commenta

Giusto per ricapitolare... il mio era solo un episodio del quale sono stato testimone.
                Nessuna lamentela. Tanto non è certo l'occhio avveduto di un concorrente che porta giustizia nei concorsi!!!
                Sarà, mio malgrado, per esperienza (scartato ben 5 volte nelle ultime fasi di concorsi nelle FF.AA. - colloquio con l'ufficiale selettore-), ma ad alcune cose e ad alcuni movimenti nelle sedi concorsuali si deve fare attenzione pur non potendo fare niente!
                Pensare che in questo concorso non ci siano raccomandazioni è come credere nelle fiabe.
                Purtroppo le porcate devono ancora uscire... e secondo me e secondo la mia esperienza, la maggior parte dei compiti avranno voto al limite dello sbarramento-21 su 30... per poi poter giostrare agli orali. Fanno in tutti così...SCOMMETTIAMO???

Commenta

Io credo che non saranno (speriamo di essere tra questi) più di 200 persone ammesse a sostenere la prova orale, anche perchè si tende a sottovalutare le difficoltà del secondo scritto, derivanti dalla complessità ed ampiezza del tema da trattare che richiedevano una grande capacità di sintesi oltre a capacità di coordinamento ed un pò di riflessioni critiche
                  ( che non guastano mai). Per il resto è fisiologico che ognuno si adoperi per qualche supporto, anche se ciò non influisce in maniera così evidente o almeno spero( lo fanno tutti, quindi ognuno avrà il suo...). Ci sarà sempre e comunque un 60% di vincitori bravi e preparati che meriteranno la nomina a Vice Commissario, del resto nessuno vuole tutti fessi raccomandati......

Commenta

.........diciamo che un 50% di raccomandati ci sarannno!
                    In bocca al lupo all'altro 50%

Commenta

Mettiamo da parte le polemiche. Personalmente non credo vi sia il pericolo dell'esistenza di complotti interplanetari orditi ai danni di chi non ce l'ha fatta in altri concorsi... Che bello che sarebbe farcela al primo giro!

Commenta

Sto operando...
                      X