Originariamente inviato da thorpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioUn'altra cosa... Credimi sono molto meno "addentrato" di quanto si possa pensare.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioLa prima traccia sorteggiata al concorso da Commissario di PS chiedeva di parlare del diritto di associazione e dei partiti politici; il secondo giorno il tema verteva sulla funzione della pena. Tracce abbastanza generiche.
Caro Picard non conosco la situazione di tutti i colleghi la mia, per fortuna ma credo anche per merito, è sufficientemente soddisfacente. La Campania è una bellissima regione, io lavoro in un'altra, però solo per un fatto di riservatezza che mi è innata preferisco non menzionarla. Un saluto
Ciao.Master(Pi)card
Commenta
-
PRESIDENTE
Diregente Generale RUSTENI dott.ssa Ilse
PRESIDENTE SUPPLENTE
Diregente Generale VESCHI dott. Gianni
COMPONENTI
Direttore Ufficio Contenzioso DI MAIO dott. Antonio
Dirigente Penitenziario BENEVENTO dott. Filiberto
Dirigente Penitenziario GIACOBBE dott. Pantaleone
Dirigente Penitenziario IGNARRA dott.ssa Antonella
COMPONENTI SUPPLENTI
Dirigente Penitenziario PASSANNANTE dott.ssa Nunzia
Dirigente Penitenziario MAFFEI dott. Massimiliano
Dirigente Penitenziario CERSOSIMO doot.ssa Nadia
Dirigente Penitenziario PASSARETTI dott.ssa Ida
Ecco la commissione esaminatrice..
SEGRETARIO
Direttore Area Pedagogica - Area funzinale C, posizione economica C2 PEPE Nunzio
SEGRETARIO SUPPLEMENTE
Direttore Area Pedagogica - Area funzinale C, posizione economica C2 DI FRANCO Stefano
Commenta
-
Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggioavete già prenotato l'alloggio e si quale zona avete scelto? Vicino alla scuola ci sono allloggi? Grazie
Commenta
Commenta