annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzeccagarbugli79 Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi,
    sto proprio nella m.... totale!!!
    Avevo lasciato sto concorso da parte al fine di preparami per gli scritti di segretario comunale che avrei dovuto sostenere il 15/16/17 ottobre...giusto per la cronaca oggi ho ricevuto una telefonata dall'Agenzia dei Segretari e ho appena saputo che le prove sono state rinviate a data da definirsi..
    Che serietà!!!!
    Adesso non mi resta altro che mettermi sotto e darmi da fare con penale, procedura e penitenziario..
    Chi mi sostiene un pò?
    Piango...
    ti sostengo io
    convinta che se ne parlasse con l'anno nuovo, e con l'esame di avvocato che incombe, ho fatto poco o nulla...mi aspettano due mesi di fuoco!
    meno male che ci vengono a prendere con gli allegri pulmini blu

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
      ti sostengo io
      convinta che se ne parlasse con l'anno nuovo, e con l'esame di avvocato che incombe, ho fatto poco o nulla...mi aspettano due mesi di fuoco!
      ragaazi, non siete gli unici ad essere nella C..... o M...... che dir si voglia....io devo ancora iniziare a studiare diritto penitenziario mannaggia la morte!!!

Commenta

ti sostengo io
        se ti consola sono nella tua stessa situazione...mal comune...

Commenta

.......mezzo gaudio

Commenta

per primo corso

ciao primo corso, volevo chiederti che probabilità, secondo te, ci sono che il secondo giorno esca il tema di procedura penale? Inoltre, per fare un buon tema è necessario inserire anche la recente giurisprudenza e dottrina dell'argomento oggetto della traccia?.... sempre che uno se la ricordi. grazie mille

Commenta

mi è arrivata la raccomandata! alè!

Commenta

anche a me.. era ora..

Commenta

mi è arrivata la raccomandata! alè!
                  aver ricevuto la racc. a.r. è l'ultimo dei problemi

Commenta

raccomandata

anche a me!è arrivata ieri...ma cmq nn c'è scritto nè sul bando nè sulla raccomandata quanto tempo avremo per i temi....

Commenta

io penso le solite 7 ore.. sarà un bel tour de force.. dalle 6-6,30 di mattina.. peggio poi per chi viene da fuori..

Commenta

Sto operando...
                      X