Speriamo predispongano delle navette come alle preselezioni; mi risulta che arrivare a Via della Brava con i mezzi è impossibile o comunque molto difficile...
ci sarà il servizio navetta come per le preselezioni dalle 7 alle 7,45...
poi dice "nel coso delle prove è vietato portare carta da scrivere, libri ed opuscoli di qualsiasi genere, altresì calcolatrici e apparecchi...."
é consentito portare codici, leggi e decreti (il tutto senza note nè richiami dottrinali o giurisprudenziali) nonchè dizionari linguistici che saranno preventivamente presentati e verificati all'atto dell'ingresso nell'aula da parte della commissione o incaricati
ci sarà il servizio navetta come per le preselezioni dalle 7 alle 7,45...
poi dice "nel coso delle prove è vietato portare carta da scrivere, libri ed opuscoli di qualsiasi genere, altresì calcolatrici e apparecchi...."
é consentito portare codici, leggi e decreti (il tutto senza note nè richiami dottrinali o giurisprudenziali) nonchè dizionari linguistici che saranno preventivamente presentati e verificati all'atto dell'ingresso nell'aula da parte della commissione o incaricati
Grazie Miciola!
Meno male che hanno disposto le 'consuete' navette;so che era quasi scontanto, ma non si sa mai...arrivare con i mezzi lì è davverò un macello.
Per quanto riguarda il tema, beh, credo che i discorsi sui probabilità statistiche sui temi siano poco efficaci; putroppo, se la traccia è sorteggiata tra 1 di procedura e 1 di penale, dobbiamo solo incrociare le dita e affidarci al caso...
Io studio con uguale precisione e zelo entrambi.
ragazzi una domanda...cosa significa senza note?io ho il codice di penitenziario della simone senza commenti, ma è logico che siano inserite delle note con le pronunce di incostituzionalità della Corte. nn credo esista un codice più "secco" di questo! cosa ne pensi primo corso? grazie ciao!
Cari ragazzi,
sto proprio nella m.... totale!!!
Avevo lasciato sto concorso da parte al fine di preparami per gli scritti di segretario comunale che avrei dovuto sostenere il 15/16/17 ottobre...giusto per la cronaca oggi ho ricevuto una telefonata dall'Agenzia dei Segretari e ho appena saputo che le prove sono state rinviate a data da definirsi..
Che serietà!!!!
Adesso non mi resta altro che mettermi sotto e darmi da fare con penale, procedura e penitenziario..
Chi mi sostiene un pò?
Piango...
Commenta