annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no vittorio non ho fatto il b3 e forse ho sbaglaito perchè ho fatto quello da segretario comunale!!!in bocca a lupo a te!!

    Commenta


      Ragazzi novità? si sa niente della sessione di tsmattina per il c2??

      Commenta


        Ciao ragazzi se qualcuno dei candidati della prova di stamattina per il concorso min.salute c2 è in rete può socializzare i risultati?in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          Di ritorno dal concorso...

          Sono a casa da poco dopo una faticosa trasferta a Roma (da Napoli) e sono in febbricitante attesa dei risultati della sessione di stamane. Ho infatti invano digitato il mio codice personale per avere accesso all'elenco, ma la risposta è sempre la stessa:errore nei dati. Non credo che ciò sia possibile e che molto più probabilmente i risultati non siano ancora stati registrati sul sito. Quindi, ci tocca aspettare!

          Commenta


            Ciao, anche a me il giorno della mia prova dava errore nei dati ed era perchè invece di scrivere una lettera in minuscolo l'avevo scritta in maiuscolo. Prova a controllare bene il tuo codice. In bocca al lupo

            Commenta


              Infatti bisogna rispettare maiuscole, minuscole, sessione e aula. Anche a me dava errore se non rispettavo i parametri

              Commenta


                tutti in attesa

                Nell'attesa dei risultati e dei calcoli finali, saluto tutti i concorsisti...
                UN APPELLO A CHI HA FATTO LE PROVE OGGI:
                Forza e coraggio, fateci sapere...condividete con noi i risultati delle vostre sessioni!!

                Commenta


                  Ho digitato decine di volte il codice, rispettando minuscole e maiuscole...niente da fare!

                  Commenta


                    allora i risultati???

                    ciao a tutti i risultati dell'ultime due manches???
                    forza ragazzi...

                    Commenta


                      hai controllato bene anche la sessione e l'aula giusta. Perdonami, ma siccome le sbagliavo anch'io mi permetto di suggerirtelo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X