annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ragazzi coplimenti per la collaborazione io ho provato a collaborare per quanto possibile...se solo avessimo quelli del pomeriggio avremmo la situazione sotto controllo..perciò invito chiunque lo abbia sostenuto oggi pomeriggio a pubblicare i risultati se sono usciti ovviamente!!purtroppo io non sto benissimo con il punteggio...quindi sapere i prossimi risultati per me è di vitale importanza...per lo meno parto per le vacanze...!!salutia tutti!!

Commenta

2 pomeriggio

Ciao, eccovi quelli di oggi pomeriggio presi da un altro forum: sessione n. 6 del 2 agosto. In bocca al lupo

Commenta

VITTORIA/$ sei un tesoro grazie mille...se ti occorrono info di qualsiasi genere e per qualsiasi concorso non esitare a contattarmi su questo forum...grazie ancora notte!!!

Commenta

Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
          VITTORIA/$ sei un tesoro grazie mille...se ti occorrono info di qualsiasi genere e per qualsiasi concorso non esitare a contattarmi su questo forum...grazie ancora notte!!!
          Di niente figurati, ho visto questa meravigliosa iniziativa di altri nostri colleghi e sto cercando di collaborare al massimo. Tu hai fatto anche quello per assistente B3? Non vedo l'ora di avere i risultati delle prove di oggi, in modo da avere definitivamente la nostra graduatoria "ufficiosa". In bocca al lupo Vittoria
          Ultima modifica di vittoria74; 03-08-2007, 09:27.

Commenta

graduatoria approssimativa in attesa dei risultati di oggi

Ciao ragazzi, stamattina ho stilato una graduatoria approssimativa delle 6 sessioni finora effettuate per renderci un pò conto della situazione, partendo da 79.43 (chissà come mai...). Ovviamente prendetela con le pinze perchè posso aver commesso degli errori ma spero di esservi stata in qualche modo utile. Spero che quelli di oggi arrivino al più presto così avremo la nostra approssimativa graduatoria definitiva . In bocca al lupo a tutti

Commenta

daddy

Ma Non C'e' Nessuno Che Ha Mai Sostenuto Scritti Per Il Ministero Della Salute! Aiutatemi!datemi Informazioni!le Materie Sono Diritto Costituzionale E Amministrativo.

Commenta

graduatoria prime 6 sessioni (tutti i punteggi)!

Ciao a tutti, la graduatoria inviata poco prima comprendeva solo i primi cento e qualcosa... visto che passeranno i primi 300 si potranno fare calcoli migliori sulla base di questa graduatoria allegata.
                Spero di essere stato utile, in bocca al lupo!!

Commenta

Graduatoria ufficiosa C2 dopo 6 prove

Vittoria mi hai anticipato di poco, inserisco anche la graduatoria che ho preparato io.Comprende le prime 6 prove, è da prendere con le pinze, è in .xls, quindi più maneggevole.
                  I punteggi sono riportati due volte perchè non sempre è stato possibile fare copia e incolla, sulla prima colonna dei punteggi ci sono quelli originali presi dagli allegati che avete postato, sulla seconda quelli ricopiati.
                  In bocca al lupo a tutti.

Commenta

concorsisti instancabili

Noto con piacere un clima collaborativo...e con altrettanto piacere ho riconosciuto tra i partecipanti al forum alcuni che hanno concorso e vinto quello di ass. amm. b3 al min. interno.
                    Come vi trovate nelle rispettive prefetture e questure?

Commenta

Per Vittoria....grazie mille ancora...no non ho partecipato al b3 perchè ho provato quello da segretario comunale e non ho avuto tempo...comunque ho provato quello per c2 e sono sul filo del rasoio...speriamo bene..appena avete quelli della mattinata di oggi vi chiedo cortesemente di metterla in rete...ovviamente lo stesso farò io...grazie anche a tutti gli amici che hanno stilato queste graduatorie provvisorie!!!Sono utilissime quanto meno per farsi un'idea..aspetto fiducioso notizie!!!Ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X