ho raccolto tutti i risultati e da una prima occhiata sembra che il 300° debba avere un punteggio superiore a 70... ma se non troviamo i risultati del 17 mattina non possiamo fare nessun calcolo. possibile che non c'è nessuno in grado di reperire questi risultati???
bravo aitan io pensavo di fare una graduatoria ma data la mia imbranataggine con excel non riesco a farlo in modo veloce e non mi va di inserire a mano tutti i dati... quale ti sembra il punteggio minimo?
Vi allego i calcoli da me fatti considerando le graduatorie delle singole sessioni postati dai diversi utenti. Supponendo che non mi sia scordato alcuna sessione e che tutti i doc allegati siano corretti questa graduatoria è abb veritiera. Controllate se è presente il vostro id; se manca ditemi la sessione a cui avete partecipato per aggiornare il file
Eccovi alcune statistiche:
numero partecipanti: 1596
media per essere nei primi 300: 72,60
numero di 90 (punteggio pieno ma come si fa ): 19
Ciao
P.S.:
sfondo blu per chi è passato; ho aggiunto anche un filtro per poter arrivare subito al proprio id
Ciao ma qualcuno che legge questo forum ha fatto il concorso B3 come assistente prevenzione ecc? Riesce a postate i risultati come per quello amministrativo?
Commenta