c'è qualcuno che parte da napoli il 31 luglio per le prove pomeridiane?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero salute C2 e B3
Comprimi
X
-
ci aiutiamo?
ciao a tutti, mi rivolgo a chi in questi giorni ha sostenuto o sta sostenendo le prove x assistente amminsitrativo (cat B)e suggerisco: postiamo i risultati delle prove relative al nostro giorno/turno in modo che venerdi riusciamo già ad avere una graduatoria anonima con i punteggi?
se riesco a capire come si fa metto subito quella di lunedi
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioma i risultati che leggiamo con il nostro codice sono tutti quelli del turno o solo quelli della nostra aula?
io ero nel turno del 16 mattina.. dai ragazzi allegate anche quelli del 17 e del 18.. cosi sappiamo le nostre sorti.. io purtroppo ho totalizzato 68,79 e, facendo le dovute proporzioni, al momento si passerebbe con il punteggio di 72Ultima modifica di Taormina; 19-07-2007, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da login Visualizza il messaggiociao a tutti? chi sta studiando e andrà sicuramente a fare il concorso per c2?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggioSono quelli di tutto il nostro turno
io ero nel turno del 16 mattina.. dai ragazzi allegate anche quelli del 17 e del 18.. cosi sappiamo le nostre sorti.. io purtroppo ho totalizzato 68,79 e, facendo le dovute proporzioni, al momento si passerebbe con il punteggio di 72
Commenta
Commenta