annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risultati 25 pomeriggio

Ho trovato i risultati del B3 tecnico del 25 pomeriggio su un altro sito.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da cucste Visualizza il messaggio
      Ho trovato i risultati del B3 tecnico del 25 pomeriggio su un altro sito.
      Ciao
      Mi potresti dare il link dell'altro sito?
      Proverò nei prossimi giorni a chiamare il ministero per sapere qualcosa sul tipo di scritti...
      Poi volevo anche chiedervi se per voi sarebbe ok aprire una discussione speicifica sul nostro concorso "21 assistenti amministrativi b3"?

Commenta

Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
        cia a tutti c'è qualcuno che fa il conorso per la catgoria c2? che difficoltà si prevede, io sono del primo turno del 2 Agosto, buono studio!
        ciao, io lo faccio il 1 agosto alle 8.30.......
        l'unica difficoltà che si prevede è il numero dei partecipanti (anche se ad agosto molti saranno al mare... ) dato che le difficoltà dei quiz sono note....
        a me manca ancora tutto amministrativo e parte di contabilità (ora sto facendo civile... ma che noia!!)

Commenta

problemi logistici

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          ciao, io lo faccio il 1 agosto alle 8.30.......
          l'unica difficoltà che si prevede è il numero dei partecipanti (anche se ad agosto molti saranno al mare... ) dato che le difficoltà dei quiz sono note....
          a me manca ancora tutto amministrativo e parte di contabilità (ora sto facendo civile... ma che noia!!)
          io ieri sono stata alla fiera di roma... e nonostante la gente fosse tanta lo spazio era più che sufficiente, non c'erano disagi logistici. credi che all'università si possa creare un pò di confusione? io non la conosco la struttura di Tor Vergata...conviene andare in macchina?

Commenta

per marianna

Tor Vergata ha delle ottime strutture. Aria condizionata a palla, possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della facoltà, ampi spazi a disposizione. Io ci ho fatto i due concorsi per cat. B e mi sono trovato benissimo. Ciaooo!!!

Commenta

24 luglio

Originariamente inviato da nico76 Visualizza il messaggio
              Per MARGRACE: puoi allegare i risultati della tua sessione di quello per tecnici?

Io ero il 24 mattina per cui i risultati sono già presenti.

Commenta

Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
                io ieri sono stata alla fiera di roma... e nonostante la gente fosse tanta lo spazio era più che sufficiente, non c'erano disagi logistici. credi che all'università si possa creare un pò di confusione? io non la conosco la struttura di Tor Vergata...conviene andare in macchina?
                non mi riferivo ai problemi di spazio, ma al fatto che come al solito per un pugno di posti accorrono migliaia di concorrenti.....

Commenta

x G.s.

Per me va bene fare una discussione solo su B3 amministrativo, ho fatto anche quello di concorso.
                  Il sito penso che non si possa scrivere, perchè ti avevo già risposto prima ma il messaggio non c'è più.
                  Ciao

Commenta

risultati prova del 26/07

Commenta

Grazie.
                      Se non sbaglio mancano solo quelli del 24 pomeriggio.
                      Se c'è qualcuno che ha la possibilità di pubblicarli potremmo sapere orientativamente qual'è il punteggio minimo per entrare.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X