annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
    Chi viene da NApoli per il cocorso C2, il giorno 2 Agosto?
    Io sto martedì, mi dispaice, cmq. ho preferito andare a dormire a roma, io sono contro le levatacce, perchè già in condizioni normali alle 8e30 non carburo!

    Commenta


      Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
      Io sto martedì, mi dispaice, cmq. ho preferito andare a dormire a roma, io sono contro le levatacce, perchè già in condizioni normali alle 8e30 non carburo!
      Grazie del consiglio, anch'io farò come te, hai un posto da consigliarmi che sia economico!

      Commenta


        Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
        Grazie del consiglio, anch'io farò come te, hai un posto da consigliarmi che sia economico!
        Economico è soggettivo io dormo all'Hotel Città 2000, che tra quelli che ho conttatato è il più economico per chi è da solo.
        Prova anche un B&B che se si è in 2 si risparmia molto si chiama 007 con licenza di B&B. Ciao e in bocca al lupo!

        Commenta


          buongiorno

          Heilà, concorrenti per i posti di categoria c2 come si va? io non so proprio un fico secco, è come se venissi a fare una passeggiata...nel giro di 20 giorni ho dovuto preparare tre concorsi diversi! in bocca al lupo

          Commenta


            scritti b3

            per gli scritti ancora non si sa niente?

            Commenta


              Per delibazione77

              Sei pronto/a per i test?

              Commenta


                Tra poco vado a Roma... ci si becca domattina, anche se qui non si sente nessuno che viene! Starò solo io... ... sicuramente no ma in buona compagnia come in tutti gli altri concorsi che ho fatto! In bocca al lupo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
                  Sei pronto/a per i test?
                  Sono un uomo! Pronto ... sto nelle tue stesse condizioni ... tre consorsi in poco tempo ... e non so te ma i quiz di amm. li ho trovati di una palle micidiale! Addirittura più complicati di quelli per segretario comunale... mha!!! sono basito

                  Commenta


                    ?

                    quante persone eravamo alla prova preselettiva del concorso 21 posiz econ. B2?

                    Commenta


                      !

                      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      quante persone eravamo alla prova preselettiva del concorso 21 posiz econ. B2?
                      mi dispiace non mi sono candidata...e tu per quelli di c2?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X