annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazze e ragazzi
    chi di voi ha fatto la prova per c2?
    io feci la domanda, ma non me la sono sentita. avevo già fatto quelli di b3.
    un pò sono pentita, ma non ero preparatissima.
    per le graduatorie qualcuno ha avuto conferma che si avranno a settembre?
    credo che nel settore prevenzione ci sarò tra i primi 300. secondo voi quando saranno le selezioni?

    Commenta


      punteggio

      Ciao ragazzi,
      ho partecipato nel turno delle 8.30 al concorso C2 ..sul sito di tor Vergata si può già verificare il punteggio...
      Secondo voi quale sarà il punteggio minimo per passare?
      Certo ke con quello skermo e i soli 40 sec, senza la possibilità di ritornare su una domanda dubbia ..è proprio dura..sarà stata una giornata sprecata?!!!!????

      Commenta


        Postiamo i risultati del c2?

        Ciao ragazzi, Ciao bohh

        dal modo in cui scrivi sembra che la prova sia stata abbastanza difficile...

        Volevo proporre a tutti quelli del c2 di postare i risultati come hanno fatto i colleghi del b3...almeno prima di settembre riusciamo a metterci l'anima in pace e sapere se c'è speranza per lo scritto oppure no!
        E magari...visto che siamo già ad Agosto riusciamo pure a goderci l'estate!

        Un saluto e IN BOCCA AL LUPO a tutti!

        Commenta


          c2

          sono d'accordo con voi..iniziamo a mettere i risultati almeno nn perdiamo tempo fino a settembre..io lo devo fare il 2...

          Commenta


            Per dera

            Ciao Dera anch'io devo farlo il 2 Agosato, sei nel turno delle 8.30? parto da napoli domani

            Commenta


              Per delibazione 77

              E allora come è andata? c'erano fiumi di persone, e lorganizzazione? scusa le domande ma sono in fibrillazione...per giovedì...
              cmq spero che a te sia andata bene e ti auguro buone vacanze!

              Commenta


                Ciao! Risultati 31 pomeriggio

                Ciao! Ho fatto oggi pomeriggio il concorso. Se riesco carico i risultati della sessione2 31/7.
                Chiedo a voi di fare attrettanto perchè fino a Settembre è dura....
                Please! Caricate i vostri risultati!
                Grasssssie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
                  Ciao Dera anch'io devo farlo il 2 Agosato, sei nel turno delle 8.30? parto da napoli domani
                  si sono ank'io alle 8.30.sono già a roma :-)

                  Commenta


                    Per Dera

                    Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
                    si sono ank'io alle 8.30.sono già a roma :-)
                    Allora ci vediamo...ti va di darmi un'indicazione per riconoscerti?...in bocca al lupo

                    Commenta


                      Per Dera

                      Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
                      si sono ank'io alle 8.30.sono già a roma :-)
                      Bene finalmente ho trovato qualcuno ! ti va di darmi un'indicazione per riconoscerci? buona giornata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X