annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ministero salute C2 e B3

    C'e' qualcuno che sta preparando questi concorsi per amministrativi c2 e b3? Dal bando sembra che verraà pubblicata la batteria dei quiz di preselezione quindi io penso di studiare solo su quelli. Se poi li passo mi metto a studiare i manuali...



    Ciao

    Dorothea

    #2
    Re: ministero salute C2 e B3

    Io preparo C2, cmq il diario è rinviato a dicembre e nn si farà la prova prima di febb-marzo.. quindi tanto vale aspettare amaggiore ragion se pubblicano i quiz!!! Tu di dove 6? Ciaooo.

    Commenta


      #3
      Re: ministero salute C2 e B3

      Prov.di Lecce. tu? Io spero che i quiz non si facciano prima di aprile, perchè ora sono impegnata con un altro concorso.

      Non mi meraviglierei se ci fosse un altro rinvio. Cmq teniamoci aggiornati/e



      Dot

      Commenta


        #4
        Re: ministero salute C2 e B3

        con quale concorso, Dorotea, sei impegnata attualmente??

        Commenta


          #5
          Re: ministero salute C2 e B3

          è ancora presto per iniziare a studiare per Min Salute

          Commenta


            #6
            Re: ministero salute C2 e B3

            educatori DAP.

            Commenta


              #7
              Re: ministero salute C2 e B3

              Scusate l'ignoranza, cosa intendete per "pubblicazione della

              batteria dei quiz"?

              Anche io lo preparerò ... ma, al contrario, spero che si diano una mossa.

              Commenta


                #8
                Re: ministero salute C2 e B3

                Probabilmente pubblicheranno una serie di quiz da cui attingeranno quelli oggetto della prova preselettiva.

                Commenta


                  #9
                  Re: ministero salute C2 e B3

                  Io Liguria. Cmq pare strana la pubblicazione dei quiz x 1 ministero, ad oggi lo fa solo sistematicamente la Camera, salvo casi isolati: magistratura, polizia, sspa... cmq vedremo il 22 dicembre...

                  Commenta


                    #10
                    Re: ministero salute C2 e B3

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">eureka ha scritto lun, 06 novembre 2006 15&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                    Io Liguria. Cmq pare strana la pubblicazione dei quiz x 1 ministero, ad oggi lo fa solo sistematicamente la Camera, salvo casi isolati: magistratura, polizia, sspa... cmq vedremo il 22 dicembre...
                    </td></tr></table>





                    no no!!!

                    è proprio vero [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    c'è scritto sul bando e anche io per il preselettivo studierò solo quelli



                    p.s. il Ministero degli Interni ha fatto la stessa cosa per un suo concorso e cioè: pubblica la data del preselettivo e contestualmente i quiz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X