annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tecnici

Ciao, io ho fatto quello per Tecnici B3, se qualcuno ha i risultati in questi giorni di tutti mi farebbe piacere. Potrei rientrare tra i 300 avendo preso 83.96.
    Volevo anche sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare dove studiare per lo scritto. Essendoci scritto che non durano più di 60 minuti io ho pensato che siano anche quelli quiz.

Grazie a tutti

Commenta

ciao potresti postare come hanno fatto per l'altro concorso tutti i risultati del tuo turno? così ci si fa un'idea della media!
      Grazie

Commenta

Ciao a tutti
        chi sa quando verranno messe le graduatorie ufficiali? e verso quando sarà lo scritto? c'è una bella differenza se è 1 mese dopo l'estate o fra un anno!chiara
        :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

Ho chiesto ad un membro della commissione quando verranno pubblicate le graduatorie ufficiali delle prove preselettive. Mi è stato risposto a settembre.

Commenta

vedo che sei sempre on line!
            grazie per aver fatto la graduatoria fac simile...incorcio le dita che non ci siano fattori di distubo!

credo che il forum si rianimerà dopo l'estate. ma come mai sugli scritti non si sa nulla? (risposta aperta/chiusa, tema...)
            domattina provo a chiamare il misnistero.
            buone vacanze a tutti
            :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

Risultati di B3 tecnico del 25 mattina

Ecco i risultati della sessione di questa mattina per B3 tecnico.
              Ho chiesto alla commissione e mi hanno detto che le graduatorie dei tre concorsi usciranno a settembre.
              Ciao

Commenta

Risultati 24 mattina

Ecco i risultati del 24 mattina.

Commenta

concorso c2

cia a tutti c'è qualcuno che fa il conorso per la catgoria c2? che difficoltà si prevede, io sono del primo turno del 2 Agosto, buono studio!

Commenta

B3 tecnici e prevenzione

Se qualcuno ha gli altri risultati di quello B3 tecnici e prevenzione può allegarli, così facciamo una graduatoria ufficiosa?

Commenta

Tecnici

Per MARGRACE: puoi allegare i risultati della tua sessione di quello per tecnici?

Commenta

Sto operando...
                      X