annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa avevo detto?

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    dai, è ancora presto per i pronostici!

Cara Heidy... la prossima volta quando scrive Taormina presta più attenzione....... è molto probabile che si passi con 72,60 ... almeno penso che mi si debba riconoscere una certa abilità statistica............

Commenta

Risultati B3 settore prevenzione del 24/07/2007 ore 14.00

In allegato i risultati del Concorso B3 settore prevenzione del 24/07/2007 ore 14.00.

Commenta

Urgente!!!!

Mi consigliate un B&B dove dormire vicino all'università che martedì ho la prova alle 8e30! ancora nn ho prenotato e credo di essere in forte ritardo.
        P.S. una cosa economica e se gentilmente mi spiegate pure come ci si arriva...grazie!

Commenta

per delibazione77

Per Belibazione77: Dipende da dove vieni. Per me la soluzione più economica è stata arrivare con i mezzi pubblici la stessa giornata e andar via. La prova era alle 8,30!
          Ultima modifica di nico76; 27-07-2007, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da nico76 Visualizza il messaggio
            Per Belibazione77: Dipende da dove vieni. Per me la soluzione più economica è stata arrivare con i mezzi pubblici la stessa giornata e andar via. La prova era alle 8,30!
            Vengo da Napoli e dovrò dormire a roma la notte prima.
            Tipo da Termini come si raggiunge tor vergata? Dove si potrebbe dormire nelle vicinanze della sede concorsuale a prezzo giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
              Cara Heidy... la prossima volta quando scrive Taormina presta più attenzione....... è molto probabile che si passi con 72,60 ... almeno penso che mi si debba riconoscere una certa abilità statistica............
              con i pronostici negativi purtroppo ci si azzecca sempre...ora si prova quello per c2....

Commenta

per delibazione77

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                Vengo da Napoli e dovrò dormire a roma la notte prima.
                Tipo da Termini come si raggiunge tor vergata? Dove si potrebbe dormire nelle vicinanze della sede concorsuale a prezzo giusto?
                Che giorno devi fare la prova?

Commenta

cercasi compaesani...

...C'è per caso qualcuno da NApoli ( che ha conseguito la laurea all'orientale...) che deve fare la prova il giorno 2 Agosto alle 8.30? ciaoo

Commenta

Ci sono treni da Napoli anche alle 4 del mattino. E' una levataccia ma risparmi un sacco di soldi!
                    Le prove preselettive avranno luogo presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Via della Ricerca Scientifica snc 00133 Roma Complesso polifunzionale PP1.
                    Con i mezzi pubblici.

Andare in treno fino alla stazione Termini.
                    Prendere la metropolitana linea A in direzione Anagnina, scendere al capolinea fermata metro "Anagnina" (tempo di percorrenza metropolitana 35 minuti circa).
                    Al capolinea "Anagnina" della Metropolitana "Linea A": autobus 500 e 046 fermata "Facoltà di Scienze" lato "Aula Magna Gismondi"; autobus 020 fermata "Facoltà di Scienze" lato "Segreteria Studenti" (tempo di percorrenza 15-20 circa).

Vai sul sito uniroma2.it: trovi tutte le info che vuoi!
                    Ultima modifica di nico76; 27-07-2007, 13:11.

Commenta

concorso B3 settore prevenzione

Secondo voi in questo concorso con quale punteggio utile si rientra tra i primi 300????? Siamo nelle condizioni di stilare una graduatoria ufficiosa?

Commenta

Sto operando...
                      X