annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da libecciofreddo Visualizza il messaggio
    Ragazzi minuscole o maiuscole grazie comunque per la disponibilità e per las cooperazione resa!!..speriamo bene...io ho un punteggio da border line quindi sono in trepidante attesa!!!! Buona serata a tutti!
    sarebbe ???
    io non so neanche che caspita significa border line :-)...me lo ha detto pure il mio funzionario..quando gli avevo detto il mio punteggio..e per non fare la brutta figura ho dovuto far credere che sapessi di cosa stess parlando :-)..io ho 73,39..penso che non dovrei avere problemi..se nell'ultima batteria non hanno cacciato la scienza :-)

    Commenta


      ok ragazzi, basta che lunedì qualcuno li metta sti ris!
      buon week end!

      Commenta


        Ehi punti 73,... ma tu quando hai fatto la prova....di oggi come mai non si riesce a saper nulla....pare ci sia un problema al server....mettete in rete qualsiasi notizia rigurdante la prova di oggi (mattina-pomeriggio)...grazie..

        Commenta


          Ragazzi non abbiamo neanche i risultati della mattina del 3.08.2007?

          Commenta


            Niente da fare, ho appena controllato e non vi sono novità. Ho anche telefonato ai numeri rilasciati sul sito del ministero ma niente, credo che gli uffici siano chiusi...che strazio!!!

            Commenta


              Se può essere utile a qualcuno per farsi un'idea sull'andamento delle prove del 03/08, in un altro forum ho trovato questo messaggio:
              "se può esservi utile, sono stato al rettorato di tor vergata alle 18 ed esano disponibili solo i risultati dellla sessione di stamattina, i partecipanti erano 229 e sopra al 71 (voto mio) l'hanno preso 33 persone."
              Sempre su altri forum parlano di problemi di server, io provato a controllare se posso accedere ai risultati della mia sessione, cioè 31/07 pomeriggio, e non ho avuto problemi.
              Chi sa da cosa dipende?
              Ultima modifica di nicola72; 04-08-2007, 08:36.

              Commenta


                Ringrazio tanto nicola 71 per un piccolo tassello informativo posto in rete....ci si aggiorna ragazzi....buona giornata

                Commenta


                  Messaggio da altro Forum,relativo alla sessione pomeridiana:
                  "sono stato a tor vergata, c'erano i ris. cartacei di ieri pomeriggio, partecipanti meno di 150, sopra al 71 circa 27...io sono dentro e voi???"
                  In bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    anke io sono dentro con 73,39....penso che con 69 si possa riuscire a passare...

                    ne resteranno solo 24 cmq...uà e chi so Highlander :-)

                    Commenta


                      Mail ministero x info

                      Se il problema dovesse persistere anche lunedì, do un consiglio ai candidati del 3/8: mandate una mail a concorsisalute@uniroma2.it per sollecitare la pubblicazione della graduatoria.
                      Quest'indirizzo l'ho trovato nelle FAQ del sito del Ministero.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X