annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    4u

    1 scritto: il processo di formazione delle leggi ordinarie; non estratte, decreti legge e legislativi; rapporto leggi statali e ordinaie, se non erro.
    2w scritto: redigere uno schema di bando di concorso, premessi brevi cenni sull'atto ammvo; non estratti: una risposta di accoglimento sull'accesso agli atti, idem di diniego, sempre premessi brevi cenni etc.


    Originariamente inviato da vitti Visualizza il messaggio
    ciao, io dovevo fare le prove per il B3 ma ho dovuto rinunciare per altri impegni, però sono molto curiosa di sapere com'era, qualcuno potrebbe scrivere le tracce per favore? grazie e buon lavoro
    :eek:[I]chiara[/I]

    Commenta


      secondo me..

      piu o meno tutti abbiamo scritto qca. quindi per fare selezione dovranno penalizzare pesantemente gli inevitabili errori o imperfezioni. secondo me non valorizzeraranno i professoriono che hanno scritto dei temi di 4 pagine.

      Originariamente inviato da davide Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, volevo scambiare commenti sulla seconda prova per b3, come vi è sembrata? siete fiduciosi? Pensate che saranno molto fiscali con le correzioni?
      :eek:[I]chiara[/I]

      Commenta


        io sono un 'professoriono' coi fiocchi allora, il mio tema ieri era di 5 pagine e mezza ;-)

        Commenta


          ciao aretusa

          Originariamente inviato da Esmeralda Visualizza il messaggio
          Ciao! Alessandro, se non sbaglio....
          mi ricordo benissimo, teniamoci in contatto se dovessimo passare
          ho telefonato all'agenzia interinale per quelle selezioni...tu sei certo che sono già assegnati quei posticini?
          un saluto
          chiara
          Ciao aretusa fashion... allora sarei anche io un professorone!!Boh, speriamo bene! Sai se qualcuno abbia ipotizzato quando sapremo i risultati? Per quei posti non so nulla...ma te non scendi mai quaggiù? Ti lascio la mia mail: jjnet@inwind.it

          Alessandro.

          Commenta


            il nostro forum a fondo....

            non riuscivi piu a trovarlo, per quanto è deserto, questo forum...
            no news...
            chi sta studiando per l'eventuale orale? io prevedo risultati on line il 27 dic, raccomandate che tra una cosa e l'altra arrivano il 10 gennaio, orali il 16 gennaio.
            SAREBBE TERRIBILE
            terribile....
            terribile....
            terribile....
            terribile....
            signori partecipanti, fatevi VIVI
            :eek:[I]chiara[/I]

            Commenta


              davide

              Cara esmeralda credo che le tue previsioni siano un pò troppo ottimistiche...presumo che i risultati si sapranno al massimo a fine gennaio- inizio febbraio!!Mah...stiamo a vedere!tu pensi di aver fatto due buone prove?

              Commenta


                Speriamo che per gennaio si sappia veramente qualcosa, in modo da potersi organizzare in tempo.
                In bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  Ciao ragazzi...io firmerei per avere i risultati per Pasqua!cmq sto iniziando a leggere qualcosa per l'eventuale orale ma c'è una materia che non so proprio come studiare: "principi di base di teoria e tecniche di comunicazione pubblica! ? Spero che all'orale saremo fortunati come agli scritti che erano un'autentica bestialità!

                  Commenta


                    se sono stati facili dovranno per forza essere più selettivi..mica vorranno esaminarci all'orale tutti e 230, no?!

                    ma dai, a pasqua, diceva un forumista...speriamo prima!
                    :eek:[I]chiara[/I]

                    Commenta


                      Mah, dubiterei del tipo di selezione ipotizzata dall'aretusa perchè elaborati così semplici e alla portata di TUTTI, alla fine saranno delle fotocopie reciproche difficilmente "selezionabili", salvo il libero arbitrio di chi li leggerà!
                      Credo si configuri o un'ammissione in massa agli orali o una "selezione" fatta con " DISINVOLTA DISCREZIONALITA' TECNICA"!!! Non sarebbe una novità...

                      Buone feste a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X