annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessun disturbo: questo forum è pensato proprio x "aiutarsi".
    L'esame è pubblico, ci mancherebbe; ma credo che dipenda dalla commissione decidere di far esaminare il candidato da piccole sottocommissioni, a seconda della materia, come è capitato x me (in contemporanea esaminavano anche un'altra persona).

Commenta

x lucia

Mi hanno prestato un testo di legislazione sanitalia e sociale. E' della casa editrice simone ( ovviamente.. a proposito.. mi sa che abbiamo tutti sbagliato nella vita, casa editrice libri concorsuali docet!!) ed è del 2005. E' abbastanza semplice e neanche tanto grande come manuale... Ah fa parte proprio della serie MANUALI Esami Concorsi Formazione professionale.
      Scofield and Dexter Addicted:D

Commenta

GRAZIE davvero per l'informazione così precisa.
        (E cmq hai ragione quanto al fatto che abbiamo sbagliato...Ma magari siamo ancora in tempo a cheidere se la Simone ci assume in blocco, noi che di concorsi ormai siamo diventati proprio esperti)

Commenta

Ho cercato qua e là nella rete qualcosa su teorie e tecniche della comunicazione pubblica... Non c'è un libro vero e proprio a quanto pare, credo che non comprerò nulla, ma cercherò di studiare qualche pagina scaricata da internet.. Ma sono io a non essere in grado oppure è davvero impossibile riuscire ad andare preparatissimi per quest'orale?? Mi sembra davvero una marea di roba...

Commenta

Condivido la tua "angoscia"...tutte queste materie sono un vero marasma! Credo che la preparazione che si possa raggiungere entro aprile sarà poco più che la decenza!!! E' un macello...

Commenta

date orali

Buon pomeriggio a tutti ragazzi.
              Prima di tutto congratulazioni per quanti sono stati ammessi agli orali del concorso B3!
              Io non l'ho fatto, ma sto aspettando i risultati del C2, e da quello che ho saputo al ministero, come alcuni di voi già sanno, ci vorrà ancora parecchio. Ma, tanto per regolarmi circa la tempistica, potreste dirmi se vi hanno già comunicato le date per gli orali? Quanto tempo c'è in media per la preparazione?
              Grazie e ancora un grande in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da xgracex Visualizza il messaggio
                Ho cercato qua e là nella rete qualcosa su teorie e tecniche della comunicazione pubblica... Non c'è un libro vero e proprio a quanto pare, credo che non comprerò nulla, ma cercherò di studiare qualche pagina scaricata da internet..
                farò così anch'io: internet a manetta!!!!!

Commenta

Ragazzi, qui è un macello..ho la sensazione di perdere un neurone per ogni nuova informazione che leggo. Suppongo sarà la stessa cosa cosa per quello amministrativo. mmmmm scaricheremo da internet a manetta davvero
                  una domanda apparentemente scema... ma diritto amministrativo... lo trovo allucinante/allucinogeno solo io?
                  Scofield and Dexter Addicted:D

Commenta

Originariamente inviato da nevenera Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, qui è un macello..ho la sensazione di perdere un neurone per ogni nuova informazione che leggo. Suppongo sarà la stessa cosa cosa per quello amministrativo. mmmmm scaricheremo da internet a manetta davvero
                    una domanda apparentemente scema... ma diritto amministrativo... lo trovo allucinante/allucinogeno solo io?
                    Se non ti scarichi da internet pure il diritto amministrativo, e lo studi da un libro che non sia troppo sintetico...vedrai che ti piacerà

Commenta

per Lucignolo

Ciao Lucignolo, come mai dici entro aprile? tu hai ricevuto la raccomandata? io ancora nulla... vorrei tanto sapere le date per organizzarmi...
                      Se qualcuno sa qualcosa...
                      Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X