annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti. Forse è ancora presto, ma avete già prenotato l'albergo per dormire la sera prima del concorso?
    Poichè gli orali di B3 sono nella nuova sede del Ministero, c'è qualche albergo nelle vicinanze? Io purtroppo non conosco la zona dell'EUR....

    Commenta


      per horland

      Ciao Horland, a quanto ne so io gli alberghi in zona eur sono tutti molto cari... Il più vicino sarebbe lo Shangri-là, ma so che è inavvicinabile..

      Commenta


        Originariamente inviato da horland79 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Forse è ancora presto, ma avete già prenotato l'albergo per dormire la sera prima del concorso?
        Poichè gli orali di B3 sono nella nuova sede del Ministero, c'è qualche albergo nelle vicinanze? Io purtroppo non conosco la zona dell'EUR....
        Scusa,ma la nuova sede non è vicino a Piazza venezia? La sede degli orali è a Via G. Ribotta o no??

        Commenta


          sul sito del ministero ci sono le indicazioni per raggiungere la nuova sede che è all'EUR

          Commenta


            Originariamente inviato da G.s. Visualizza il messaggio
            sul sito del ministero ci sono le indicazioni per raggiungere la nuova sede che è all'EUR
            Ma l'indirizzo di convocazione che c'è nella raccomandata è Via Giorgio Ribotta o no? Ebbene..è vicino Piazza Venezia!

            Commenta


              si via Giorgio Ribotta,5 ma non è vicino Piazza Venezia

              Commenta


                Originariamente inviato da G.s. Visualizza il messaggio
                si via Giorgio Ribotta,5 ma non è vicino Piazza Venezia
                mai fidarsi totalmente di viamichelin.it
                GRAZIE mille per l'informazione: alla fine...mi sarei presentata alla parte sbagliata. Immaginate lo schock!

                Commenta


                  Forse vi riferivate a via Ribotti, ma via G.Ribotta 5 è all' EUR. La strada è nuova, non risulta neanche sul sito di Atac Roma

                  Commenta


                    x nevenera

                    Ciao! Volevo chiedere a Nevenera, o a chi mi sa rispondere, se potete dimi quanto dura più o meno l'orale e quante domande fanno...
                    grazie a tutti

                    Commenta


                      x grace: nevenera quando ho posto la stessa domanda mi ha risposto che le domande erano sei, 2 per commissario, e l' orale complessivamente durava una mezz' ora compreso inglese e informatica! Quindi pochi minuti per domanda!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X