annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuno---il deserto

ragazzi, ma dove siete?
    questo forum è desertificato
    sarete tutti sotto i libri, capisco, ma un po di solidarietà inter nos......
    :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

x i concorrenti c2.....

un concorrente in meno... purtroppo x me e meglio x voi ..non potrò partecipare agli scritti x la data fissata......in bocca al lupo a tutti...

Commenta

ando state...che fate

posssibbbile che non ci sia nessuno su questo forum????!!!!!
        ma dove siete, a che serve se non c'è mai qualche post nuovo?
        io sto studiando, ma un po di conforto non fa male.

Commenta

ciao GS!

visto che sei l'unico on line...non ne posso piu di leggermi diritto costituzionale!!!!!!!

Commenta

ciao GS!

novità?
            hai visto che finto questo forum, nessuno interviene.

Originariamente inviato da G.s. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            ho appena contattato il Ministero per il concorso di Assistente amministrativo B3. Le prove saranno l'8 e il 9 novembre...stanno provvedendo ad inviare le lettere!

Commenta

aggiornamenti

cioè, hanno pubblicato i testi per B3 tecnico e 2 tracce per C2, e per b3 amministrativo nulla. ho appena chiamato al min e hanno detto: la commissione non ha ritenuto opportuno....rispondendo a monosillabi. sono molto delusa e scoraggiata.

Commenta

Per Esmeralda

Sono B3 Tecnico
                è Vero Ke Hanno Consigliato I Testi, Ma Sono Un Vero Mattone. Pensa Ke Li Usano Per Le Faclotà Di Medicina, Farmacia, Veterinaria E Scienze Dela Produzione Alimentare.
                Sono Tutti Tecnici E Specifici Per Essere Comprensibili A Ki è Solo Diplomato O Ha Una Laurea Non Scientifica!!
                Mi Sa Tanto Di Bufala.
                Cmq In Bocca Al Lupo Esmeralda.

Commenta

Salve a tutti!
                  Sul bando del concorso C2 c'è scritto che la prima prova scritta di diritto civile sarà limitata alle disposizioni contenute nei Libri III
                  (Della proprietà), IV (Delle obbligazioni), V (Del lavoro) del codice civile.
                  Riguardo al libro IV bisogna studiare anche i contratti o solo le obbligazioni?

Commenta

non so se avete letto che alle prove si può portare solo i dizionari: niente codici, mi sembra assurdo
                    "Son maestro di pazzia
                    e vola sulla corda la mia mente
                    a rincorrere i pensieri
                    ad inseguire l’utopia
                    di catturare almeno un “oggi”
                    prima che diventi “ieri”
                    e provare a far danzare il tempo".

Commenta

per che deve fare le prove scritte il 15 novembre.avete visto di civile il bando mette anche il libro V che comprende la parte di commerciale e diritto del lavoro.Ho telefonato e come al solito non hanno saputo dirmi nulla.
                      per chi è interessato conviene telefonare in massa al ministero affinchè chiariscano questa cosa

Commenta

Sto operando...
                      X