annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti
    la mia domanda vi sembrerà un pò fuori tempo massimo, ma cercate di capirmi: appena saputo del rinvio di segretario comunale (per cui avevo momentaneamente mollato tutto il resto) mi trovo ora a dover riorganizzzare altri due, se non tre concorsi insieme, tra cui questo (c2)per cui non ho ancora aperto libro.
    qualcuno saprebbe consigliarmi un manuale di civile che non sia troppo dispersivo, ma neanche "simil" torrente?
    è che per magistratura ho letto tanta roba, ora vorrei stringere i tempi con un manuale che sia "umano"
    aspetto qualche anima pia che mi risponda, grazieee
    "Son maestro di pazzia
    e vola sulla corda la mia mente
    a rincorrere i pensieri
    ad inseguire l’utopia
    di catturare almeno un “oggi”
    prima che diventi “ieri”
    e provare a far danzare il tempo".

    Commenta


      Il concorso da segretario comunale non lo mollerei. In italia esce raramente un concorso x 390 posti.

      Commenta


        segetario comunale

        Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
        Il concorso da segretario comunale non lo mollerei. In italia esce raramente un concorso x 390 posti.
        non lo mollo assolutamente..diciamo solo che non intendo dargli la priorità, dal momento che rifaranno le graduatorie ed io con 8 errori potrei essere al limite.
        "Son maestro di pazzia
        e vola sulla corda la mia mente
        a rincorrere i pensieri
        ad inseguire l’utopia
        di catturare almeno un “oggi”
        prima che diventi “ieri”
        e provare a far danzare il tempo".

        Commenta


          c2 date

          fissate quelle x il b3 ..potrebbero farci saxe qualcosa x il concorso c2...??
          Io ho kiamato oggi, ma pare ancora non se ne parli..voi ke dite?Sapete nulla?

          Commenta


            atti presi dal web

            mi sono sacricata akcuni modelli di atto ammvo. ipotizzando semplicemente che ci possano chiedere:
            fai finta di essere una asl che fa chiudere un locale pubblico per motivi di igiene. redigi l'ordinanza e commenta indicando le parti dell'atto.

            esempio asolutamente a caso, non so se l'asl ha effettivamente questo potere...

            è assurda la vaghezza del bando....

            Originariamente inviato da keenyu Visualizza il messaggio
            ciao a tutti.Sono B3 amministrativo.Volevo chiedere ad Esmeralda su cosa si sta documentando per i modelli di atto amministrativo.Sulla seconda prova al ministero non mi hanno saputo dire nulla.Grazie
            :eek:[I]chiara[/I]

            Commenta


              Ciao! ho letto ora sul sito del ministero che le prove per i C2 sono il 15 e 16 novembre alle 9 a Tor Vergata, ma non dice altro. quindi saranno fatte entrambe le prove scritte una un gg e l'altra il successivo? e nn dice neanche qte ore dura.
              qche idea?

              Commenta


                date c2

                Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
                Ciao! ho letto ora sul sito del ministero che le prove per i C2 sono il 15 e 16 novembre alle 9 a Tor Vergata, ma non dice altro. quindi saranno fatte entrambe le prove scritte una un gg e l'altra il successivo? e nn dice neanche qte ore dura.
                qche idea?
                ecco, sono rovinata.
                "Son maestro di pazzia
                e vola sulla corda la mia mente
                a rincorrere i pensieri
                ad inseguire l’utopia
                di catturare almeno un “oggi”
                prima che diventi “ieri”
                e provare a far danzare il tempo".

                Commenta


                  Originariamente inviato da IlCompagnoAmintore Visualizza il messaggio
                  scritti 14/15 novembre....
                  Complimenti, le tue previsioni erano molto attendibili, hai sbagliato di un solo giorno.
                  Fenomeno!
                  http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=2477&page=29

                  Commenta


                    scritti c2

                    secondo voi si potranno portare i testi di legge non commentati?

                    sul bando non mi pare ci sia nulla al riguardo...
                    di solito però si possono portare agli scritti...

                    forse è il caso di telefonare per chiedere...

                    Commenta


                      sito ministero

                      http://www.ministerosalute.it/profes...e=&area=&cid=1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X