annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    thanks

    Originariamente inviato da napoliintheheart Visualizza il messaggio
    E' molto più rilassante preparare un concorso con un bel posticino a tempo indeterminato, vero Amintore??? Beh, visto che mi trovo nella tua stessa condizione, in bocca al lupo per la scalata a C2...ma non scherzare troppo (a volte l'ironia non è apprezzata)!!
    Un saluto da un tuo collega, a quanto pare anche tuo corregionale!!!


    e me ne sn accorto su un altro forum :-) che spesso nn è apprezzata..
    Io cmq quest'anno ho fatto la squadra per salire in C2 :-)...speriamo bene...

    cmq certo avere il posto è una grande cosa...però ti svantaggia rispetto ai disoccupati che hanno più tempo per studiare e prepararsi bene...speriamo che basti il tempo ke sto rubando alla mia vita sociale per passare...

    Non credo ke le date saranno quelle da me indicate...io penso saranno altre le date..

    Napoliheart dove lavori???

    Commenta


      lavoro in una questura lombarda...e ciò che mi attrae di questo concorso non sono tanto i circa 150/200 euro in più (ovviamente non si disdegnano!!!), quanto andare a lavorare a Roma e in un ambiente meno "contaminato" dal dualismo civili/poliziotti...vabbeh vedremo.

      Commenta


        Originariamente inviato da napoliintheheart Visualizza il messaggio
        lavoro in una questura lombarda...e ciò che mi attrae di questo concorso non sono tanto i circa 150/200 euro in più (ovviamente non si disdegnano!!!), quanto andare a lavorare a Roma e in un ambiente meno "contaminato" dal dualismo civili/poliziotti...vabbeh vedremo.
        non è per i soldi...è il principio :-)
        più che altro io penso sia importante il poter partecipare a concorsi per dirigenti dopo 5 anni :-)..
        cmq come mi ha fatto notare un mio amico...in ogni caso saremmo fuori posto anche li...perchè ora siamo civili in questura....poi diventeremo civili nei confronti dei medici... e quindi mai a nostro agio...

        allora tu sei uno dei vincitori del concorso a 124 ass amm???...quindi sei un avversario pure per la riqualification???

        Commenta


          eh sì partecipo alla riqualificazione.
          Certo i posti son pochini, ma sarebbe un bel colpaccio passarla al primo colpo!...so per certo che noi 124 non siamo ben visti, in quanto a parità di punteggio sopravanzeremmo tutti i B2 e B1 anche molto anziani...quindi da buon campano facimm'c 'e ccorn'!!

          Commenta


            Originariamente inviato da napoliintheheart Visualizza il messaggio
            eh sì partecipo alla riqualificazione.
            Certo i posti son pochini, ma sarebbe un bel colpaccio passarla al primo colpo!...so per certo che noi 124 non siamo ben visti, in quanto a parità di punteggio sopravanzeremmo tutti i B2 e B1 anche molto anziani...quindi da buon campano facimm'c 'e ccorn'!!


            si ma sti b3 e merd so tanti...
            maronn e pumpei...aiutaci tu...
            cmq io ho parlato un pò con i miei colleghi...sarà difficile per noi entrarci tra i fortunati...
            cmq daremo battaglia...
            in fondo sti sciem...che passano solo per prendere la cento euro in più..che cazz partecipano a fare...
            cmq vuttamm e man...e speriamo bene...

            Commenta


              Originariamente inviato da IlCompagnoAmintore Visualizza il messaggio
              si ma sti b3 e merd so tanti...
              maronn e pumpei...aiutaci tu...
              cmq io ho parlato un pò con i miei colleghi...sarà difficile per noi entrarci tra i fortunati...
              cmq daremo battaglia...
              in fondo sti sciem...che passano solo per prendere la cento euro in più..che cazz partecipano a fare...
              cmq vuttamm e man...e speriamo bene...

              ovviamente inutile chiederti se partecipi al concorso in prefettura....
              ma sti ca...e napulitan...stanno semp' in miez...

              Commenta


                daddy

                Raga, notizia fresca fresca, per il vecchio concorso c2 era uscito il contratto a favore del quarto,caratteristiche e finalità.

                Commenta


                  Originariamente inviato da davide Visualizza il messaggio
                  Raga, notizia fresca fresca, per il vecchio concorso c2 era uscito il contratto a favore del quarto,caratteristiche e finalità.


                  il contratto a favore del quarto...cosa facile facile...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IlCompagnoAmintore Visualizza il messaggio
                    il contratto a favore del quarto...cosa facile facile...
                    cmq io in realtà non l'ho mai sentito...il contratto a favore del quarto...cmq meglio così vuol dire che non uscirà... :-)

                    Commenta


                      graduatorie

                      Ma quando si decidono a pubblicare le graduatorie???!!..xkè ci mettono tanto?!!??
                      Avete notizie sulle date degli scritti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X