ciao ragazze/i
col punteggio che ho per il concorso da 20 posti rientro abbondantemente. peratnto credo che sarò tra i primi 300 (salvo operazioni che dovessero portare all'adozione di provvedimenti di esclusione. quali mai potrebbero essere?????).
ho già fatto un giro di conoscenze di amiche laureate in veterinaria, scienze della produzione animale e scienze dell'alimentazione e quando hanno visto le materie d'esame hanno fatto una faccia!!!!
dicono che è davvero troppo generico, i testi ci sono ma alla fine mi toccherà studiare come se dovessi prendermi una seconda laurea !!!
ma poi per caso avete capito se i test saranno a risposta aperta o multipla?
chissà se pubblicano anche stavolta una batteria di quiz.
e poi mi sorge lo stesso dubbio di una di voi: non è che ci avvisano a settembre e dopo 15 giorni dobbiamo essere lì a fare la vera selezione ????
diteci su quali testi studierete!!!!!!!
Una curiosità che forse qualcuno ha notato insieme a me: il pomeriggio del 3 agosto, il funzionario del ministero, dopo aver dato le istruzioni ai candidati, ha ringraziato i collaboratori e l'università tor vergata per l'organizzazione, e si è lasciato sfuggire che gli scritti saranno già a settembre... Ho capito male io?
se mettete sul motore di ricerca "igiene navale" vi troverete su un sito della marina di livorno da cui scaricare un compendio di igiene navale.
forse può essere utile
ooohhh
però mi raccomando anke voi se avete qualcosa scrivete
Ciao ragazzi, qualcuno ha idea dove reperire i temi usciti negli scorsi concorsi sia come assistente che come funzionario? Grazie a chiunque risponderà
Presuppongo che tu stia preparando, come me, il concorso B3 settore prevenzione e vigilanza. Riguardo i testi da utilizzare per la preparazione dei quiz hai trovato qualcosa in libreria? Se ti va di avviare uno scambio di idee e informazioni sono quà. mail: fintir@virgilio.it
Non si potrebbero fare due topic diversi per il concorso b3 e c2...perchè non si capisce niente...chi risponde per il b3 chi scrive per il c2..io proporrei di divedere il tutto in due topic :-)..che ve ne pare..
'Concorso a 20 posti di assistente tecnico del settore della prevenzione, dell’assistenza, della vigilanza e del controllo sanitario, posizione economica B3'
oltre a farlo su questo sito possiamo scambiarci info tramite mail.
Chi è daccordo può comunicarmelo (così da creare una mailing list):
Non ci sono novità per i risultati del 3 agosto concorso c2. Il sito non è stato aggiornato ancora. Ho telefonato diverse volte agli appositi numeri ma invano: risulta perennemente occupato e quando è libero non risponde nessuno. Sto partendo per le vacanze, quindi, non avrò la possibilità di controllare personalmente i risultati e riportarli su questo sito. Buone vacanze a tutti!
Commenta