annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
    Ho digitato decine di volte il codice, rispettando minuscole e maiuscole...niente da fare!
    forse nn sono ancora disponibili i risultati...anche se mi sembra strano...
    se invece sei tu a sbagliare...mi sa che non lo hai superato :-)...ovviamente scherzo..

Commenta

x roby 15

eravate in tanti oggi?qke vigilante ti ha x caso detto in quanti vi siete presentati?grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
        Ho digitato decine di volte il codice, rispettando minuscole e maiuscole...niente da fare!
        parecchi stanno avendo questo problema.L'ho letto su un altro forum.Mi sà che non sono ancora disponibili....

Commenta

Ribadisco che ho controllato svariate volte il codice, la sessione e l'aula...fatevene una ragione, i risultati non sono ancora stati aggiornati!
          Per quanto riguarda il numero di persone di questa mattina, direi che si aggirava intorno ai 200 scarsi, ma non ne ho la certezza. Nella mia aula eravamo circa 25, quindi non molti.

Commenta

Secondo me se ne parla lunedi x i risultati, ormai è tardi, non credo che al minsitero sia rimasto qualcuno per noi, soprattutto se si considera che è venerdi. Domani è sabato..........

Commenta

Ci arrendiamo??

Allora che facciamo, ci arrendiamo..aspettiamo lunedì?? Mi sa che domani mattina il tentativo lo faccio..

Commenta

Ci arrendiamo??NOOOOOO

Allora che facciamo, ci arrendiamo..aspettiamo lunedì??
                Mi sa che domani mattina o più tardi il tentativo lo faccio lo stesso..
                Per ora, buona serata a tutti e soprattutto in bocca al lupo!! Ciaoooooo

Commenta

risultati

anche io ho difficoltà ad accedere ai risultati.
                  Ho digitato tante volte il codice rispettando maiuscole e minuscole, ma niente da fare.
                  Dedugo che non c'è stato ancora l'inserimento.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da frappi Visualizza il messaggio
                    anche io ho difficoltà ad accedere ai risultati.
                    Ho digitato tante volte il codice rispettando maiuscole e minuscole, ma niente da fare.
                    Dedugo che non c'è stato ancora l'inserimento.
                    ciao
                    allora prova a non rispettare le maiuscole e le minuscole eh eh ....

cmq ragazzi ma le graduatorie ufficiali a quando???
                    e per gli scritti???

Commenta

Ragazzi minuscole o maiuscole grazie comunque per la disponibilità e per las cooperazione resa!!..speriamo bene...io ho un punteggio da border line quindi sono in trepidante attesa!!!! Buona serata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X