annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bohh Visualizza il messaggio
    Si ragazzi, buone vacanze a tutti!!!
    Cmq chiunque dovesse aver notizie sulle possibili date degli scritti non esiti...e soprattutto cominciamo a pensare agli argomenti da approfondire!!!!

scritti 14/15 novembre....

Commenta

Originariamente inviato da IlCompagnoAmintore Visualizza il messaggio
      Ciao e grazie per la preziosissima informazione.Hai chiamato al ministero?

Commenta

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
        Ciao e grazie per la preziosissima informazione.Hai chiamato al ministero?
        Mi aggiungo ai ringraziamenti e alla richiesta di Vittoria74

Commenta

Ciao, grazie per l'informazione. Queste date si riferiscono al concorso per 24 posti di C2, giusto?

Commenta

scusa ma queste date da chi le hai avute?
            Scusa ma dubito dell'attendibilità di questa informazione

Commenta

:-)

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
              scusa ma queste date da chi le hai avute?
              Scusa ma dubito dell'attendibilità di questa informazione

infatti me le sono inventate in un momento di follia pura.... :-)...giusto per creare il panico tra di voi..

cmq scherzi a parte ma c'è qualcuno di firenze...che vuol studiare con me???
              io lo faccio solo per spirito di carità cristiana...per consentire ad un'altra persona di superare il concorso...

Commenta

infatti me le sono inventate in un momento di follia pura.... :-)...giusto per creare il panico tra di voi..

cmq scherzi a parte ma c'è qualcuno di firenze...che vuol studiare con me???
                io lo faccio solo per spirito di carità cristiana...per consentire ad un'altra persona di superare il concorso...
                .........un appunto! Hai sbagliato ricorrenza, mica è il pesce di aprile

Commenta

Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggio
                  .........un appunto! Hai sbagliato ricorrenza, mica è il pesce di aprile
                  e già.. :-)...
                  ragazzi mi spiegate una cosa....secondo voi può uscire anche un tema sul diritto societario????

Commenta

e già.. :-)...
                    ragazzi mi spiegate una cosa....secondo voi può uscire anche un tema sul diritto societario????
                    A naso direi di no, non mi sembra di ricordare l'argomento fosse trattato nelle domande delle preselezioni.
                    Non è un'eventualità da escludere perchè il libro 5 del codice civile è dedicato al lavoro ed alle società. Quindi, la mia risposta molto esauriente è BOH? Io, in ogni caso, un pò di diritto del lavoro lo ripeterò.
                    P.S. pensa se casualmente avessi indovinato le date degli scritti...............
                    Ultima modifica di nicola72; 18-08-2007, 11:19.

Commenta

E' molto più rilassante preparare un concorso con un bel posticino a tempo indeterminato, vero Amintore??? Beh, visto che mi trovo nella tua stessa condizione, in bocca al lupo per la scalata a C2...ma non scherzare troppo (a volte l'ironia non è apprezzata)!!
                      Un saluto da un tuo collega, a quanto pare anche tuo corregionale!!!
                      Ultima modifica di napoliintheheart; 18-08-2007, 14:03.

Commenta

Sto operando...
                      X