annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti, come ogni giorno ho consultato il sito del ministero della salute nella vana speranza di trovarvi degli aggiornamenti in merito alle graduatorie finali del concorso c2. C'è qualcuno che ha notizie in merito? Ormai settembre sta giungendo a termine e non si sa ancora nulla.

    Commenta


      ciao, la discussione si è un po' spenta su questo forum.
      Nessuno ha qualche buona nuova sull'esito dei quiz e sulle date degli scritti?

      Commenta


        ho appena chiamato al ministero dove mi è stato comunicato che le graduatorie verranno pubblicate verso i primi di ottobre in quanto non è stata ancora conclusa la fase di controllo delle domande dei candidati...ancora un pò di pazienza

        Commenta


          Ciao! quindi sul sito ancora niente, ma a qualcuno di voi è arrivata la raccomandata a casa che avvisa del superamento delle preselezioni? A me non ancora. Dite che le inviano tutte dopo che hanno finito i controlli? Quanto tempo pensate che passerà fra la comunicazione del superamento e gli scritti?
          Tenetemi aggiornata, grazie!

          Commenta


            Ehi! sul ministero della salute c'è l'elenco degli ammessi agli scritti sia C2 che B3. nn trovo altre informazioni però per gli scritti. chi ha news avvisi gli altri! Thanks

            Commenta


              Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
              Ehi! sul ministero della salute c'è l'elenco degli ammessi agli scritti sia C2 che B3. nn trovo altre informazioni però per gli scritti. chi ha news avvisi gli altri! Thanks
              Ciao,
              io ho visitato il sito del ministero (www.ministerosalute.it) nella sezione concorsi ma non ho trovato nulla!! Puoi dirmi esattamente il percorso da fare per consultare le graduatorie?

              Grazie

              Commenta


                Come non detto, ho visto la graduatoria...
                Io ho fatto B3 settore della prevenzione, ma qualcuno ha capito come si svolgeranno gli scritti e soprattutto su quali testi studiare?

                In bocca al lupo a tutti

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  ho appena consultato il sito del ministero dopo aver letto il messaggio di monicaferriere alla quale chiedo: dove le hai viste le graduatorie definitive? Sul sito sono pubblicati i vecchi avvisi per le graduatorie provvisorie risalenti al 31 luglio. Non ho visto altro!
                  Quanto alla spedizione degli avvisi per gli scritti, mi pare ovvio che fin quando non saranno completati i controlli per verificare la validità delle domande pervenute, non potranno essere stilate le graduatorie definitive, ergo non si potranno ricevere le convocazioni...tutto chiaro?!!

                  Commenta


                    Rettifico...ho trovato la graduatoria...evviva...finalmente...ce l'ho fatta!

                    Commenta


                      Date Scritti

                      E x gli scritti quanto dovremo aspettare?
                      Avete notizie su possibili date..almeno orientative?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X