Salve a tutti, come ogni giorno ho consultato il sito del ministero della salute nella vana speranza di trovarvi degli aggiornamenti in merito alle graduatorie finali del concorso c2. C'è qualcuno che ha notizie in merito? Ormai settembre sta giungendo a termine e non si sa ancora nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero salute C2 e B3
Comprimi
X
-
Ciao! quindi sul sito ancora niente, ma a qualcuno di voi è arrivata la raccomandata a casa che avvisa del superamento delle preselezioni? A me non ancora. Dite che le inviano tutte dopo che hanno finito i controlli? Quanto tempo pensate che passerà fra la comunicazione del superamento e gli scritti?
Tenetemi aggiornata, grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggioEhi! sul ministero della salute c'è l'elenco degli ammessi agli scritti sia C2 che B3. nn trovo altre informazioni però per gli scritti. chi ha news avvisi gli altri! Thanks
io ho visitato il sito del ministero (www.ministerosalute.it) nella sezione concorsi ma non ho trovato nulla!! Puoi dirmi esattamente il percorso da fare per consultare le graduatorie?
Grazie
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho appena consultato il sito del ministero dopo aver letto il messaggio di monicaferriere alla quale chiedo: dove le hai viste le graduatorie definitive? Sul sito sono pubblicati i vecchi avvisi per le graduatorie provvisorie risalenti al 31 luglio. Non ho visto altro!
Quanto alla spedizione degli avvisi per gli scritti, mi pare ovvio che fin quando non saranno completati i controlli per verificare la validità delle domande pervenute, non potranno essere stilate le graduatorie definitive, ergo non si potranno ricevere le convocazioni...tutto chiaro?!!
Commenta
Commenta