annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

31 mattina

ecco i risultati del 31 mattina.Ciao ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mariannafiengo Visualizza il messaggio
      Bene finalmente ho trovato qualcuno ! ti va di darmi un'indicazione per riconoscerci? buona giornata
      si certo...nel caso ci dovessero suddividere in base alla lettera iniziale del cognome il mio inizia per 'I' ..per il resto ho pantaloni corti verde militare e maglietta rosa..

Commenta

avvisi graduatorie

ragazzi su questo sito http://www.concorsisalute.uniroma2.it/avvisograduatorie.html ci danno finalmente i primi dati ufficiali del concorso....

Commenta

avvisi graduatorie

Avviso 1

Concorso a 21 posti di assistente del settore amministrativo, economico finanziario, dell’organizzazione e della comunicazione, posizione economica B3.
          In relazione ai risultati complessivi delle prove preselettive, il punteggio minimo provvisorio, per l’accesso alle prove scritte è: 72,84
          Avviso 2

Concorso a 20 posti di assistente tecnico del settore della prevenzione, dell’assistenza, della vigilanza e del controllo sanitario, posizione economica B3.
          In relazione ai risultati complessivi delle prove preselettive, il punteggio minimo provvisorio, per l’accesso alle prove scritte è: 54,58

Commenta

dove studiare per lo scritto?

prima di salutarci def per le vacanze, chi può dare indicazioni su cosa e dove studiare per gli scritti?
            se poi ci mandano una raccomandata il 20 agosto dicendo che l'esame è il 15 settembre...lo possono fare?
            devo rileggermi il bando da capo a fine....
            :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

graduatoria informale

brava Vittoria 74 mi hai anticipata nel pubblicare i risultati del 31 mattina!!!
              Ottima l'idea di continuare a rendere noti i risultati di ogni sessione d'esame.. così da creare una graduatoria informale!!!!

Commenta

ciao ragazze/i
                col punteggio che ho per il concorso da 20 posti rientro abbondantemente. peratnto credo che sarò tra i primi 300 (salvo operazioni che dovessero portare all'adozione di provvedimenti di esclusione. quali mai potrebbero essere?????).
                ho già fatto un giro di conoscenze di amiche laureate in veterinaria, scienze della produzione animale e scienze dell'alimentazione e quando hanno visto le materie d'esame hanno fatto una faccia!!!!
                dicono che è davvero troppo generico, i testi ci sono ma alla fine mi toccherà studiare come se dovessi prendermi una seconda laurea !!!
                ma poi per caso avete capito se i test saranno a risposta aperta o multipla?
                chissà se pubblicano anche stavolta una batteria di quiz.
                e poi mi sorge lo stesso dubbio di una di voi: non è che ci avvisano a settembre e dopo 15 giorni dobbiamo essere lì a fare la vera selezione ????
                diteci su quali testi studierete!!!!!!!

Commenta

graduatoria c2 01/08

qualcuno ha le graduatorie del 01/08 per il concorso c2?
                  grazie 1000

Commenta

quali sono i testi di simone?

Originariamente inviato da valentina 84 Visualizza il messaggio
                    no sto studiando per c2... b3 non lo faccio.si comunque studio sui 4 manuali di simone e riscontro su quello dei quiz sempre di simone.
                    ciao scusa se aggancio un tuo vecchio post.
                    ho visto su uinternet che simone ha una marea di testi simili su amministritivo e altro, mi chiedevo quali hai usato.grazie!
                    (io faccio b3 diriito cost+redazione di un documento su diritto amministrativo...non capisco se è semplicemente un tema!!)

chi mi dà una risposta??
                    :eek:[I]chiara[/I]

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazze/i
                      col punteggio che ho per il concorso da 20 posti rientro abbondantemente. peratnto credo che sarò tra i primi 300 (salvo operazioni che dovessero portare all'adozione di provvedimenti di esclusione. quali mai potrebbero essere?????).
                      ho già fatto un giro di conoscenze di amiche laureate in veterinaria, scienze della produzione animale e scienze dell'alimentazione e quando hanno visto le materie d'esame hanno fatto una faccia!!!!
                      dicono che è davvero troppo generico, i testi ci sono ma alla fine mi toccherà studiare come se dovessi prendermi una seconda laurea !!!
                      ma poi per caso avete capito se i test saranno a risposta aperta o multipla?
                      chissà se pubblicano anche stavolta una batteria di quiz.
                      e poi mi sorge lo stesso dubbio di una di voi: non è che ci avvisano a settembre e dopo 15 giorni dobbiamo essere lì a fare la vera selezione ????
                      diteci su quali testi studierete!!!!!!!

Ciao, anch'io sto preparando il B3 tecnico, se ti va contattami via email che almeno ci scambiamo consigli sui testi!
                      legione1977@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X