ciao a tutti!! sono passati più di 2 mesi e ancora non si sa niente di questa graduatoria (parlo dei b3)... nessuno di voi sa nulla? io ho provato a chiamare i numeri per le informazioni ma non rispondeva nessuno. saluti a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ministero salute C2 e B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cinzi@ Visualizza il messaggioHo ricevuto oggi la raccomandata. La data è il 31 ottobre!
tu che lettera sei?"Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggioscusa sai che lettera è stata estratta per prima????
tu che lettera sei?
no, mi dispiace...io comunque sono N. Il timbro postale è del 27 giugno. Dovremmo riceverla più o meno tutti in questi giorni, penso.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinzi@ Visualizza il messaggiono, mi dispiace...io comunque sono N. Il timbro postale è del 27 giugno. Dovremmo riceverla più o meno tutti in questi giorni, penso.
sai, io sono con la q e mi sta prendendo un attimo d'ansia: tra inail, agenzia delle entrate e salute probabilmente i prini di settembre...
vabbè, ne uscirò viva!
grazie ancora"Son maestro di pazzia
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
prima che diventi “ieri”
Commenta
-
Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggioti ringrazio comunque.
sai, io sono con la q e mi sta prendendo un attimo d'ansia: tra inail, agenzia delle entrate e salute probabilmente i prini di settembre...
vabbè, ne uscirò viva!
grazie ancora
Ciao, ho appena telefonato e mi è stato comunicato che sono il 29 settembre.Il mio cognome inizia con la lettera V
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggioCiao, ho appena telefonato e mi è stato comunicato che sono il 29 settembre.Il mio cognome inizia con la lettera V
vittoria, mi sa che ti ho già scritto su un altro forum!
anche qui ti rifaccio la stessa domanda: non sai la prima lettera estratta vero?
grazie ancora"Son maestro di pazzia
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
prima che diventi “ieri”
Commenta
-
Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggioti ringrazio comunque.
vabbè, ne uscirò viva!
grazie ancora
Q 10 settembre"Son maestro di pazzia
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
prima che diventi “ieri”
Commenta
-
esame orale
Ciao a tutti, anch'io devo sostenere l'orale, a fine ottobre! che stress!! Invito tutti voi che lo sosterrete a settembre o comunque prima di me a fornirmi qualche delucidazione sul grado di difficoltà delle domande (in particolare diritto Internazionale) e sul numero dei promossi nelle varie sessioni(spero tutti!!). Fatevi vivi e in bocca al lupo a tutti quanti!
Commenta
Commenta