annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ministero salute C2 e B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In realtà non saprei... le 6 domande erano per quello tecnico.. E' una mia supposizione.. Cmq credo che il numero possa essere solo leggermente variabile. Ovviamente non ci saranno 20 domande. Per quanto riguarda la durata.. più o meno una mezz'ora ( mi riferisco sempre al tecnico ) anche perchè inglese ed informatica, per quanto siano livelli piuttosto semplici, prendono un po' di tempo ( tra lettura, traduzione, un minimo di conversazione e fare quelle due cose al pc). Se questa commissione ricalcherà un po' la modalità del concorso prcedente non dovrebbero esserci grosse sorprese! Ma qualcuno di voi ha trovato qualcosa su quella benedetta comunicazione pubblica?
    Scofield and Dexter Addicted:D

Commenta

Grazie a tutti per le risposte. Per Nevenera: io non ho ancora cercato, spero più che altro di riuscire a studiarla quella materia, dato che il tempo è così poco...
      Ma le domande le scelgono loro?? Oppure vengono estratte?? Ti lasciano parlare o vanno nello specifico?
      Grazie a tutti

Commenta

Ormai manca poco all'inizio degli orali...

Commenta

Per caso qualcuno sa quando usciranno gli esiti delle prove scritte del C2 a 24 posti? Grazie

Commenta

Come stanno andando gli orali del B3? bocciati? quando finiranno di interrogare?

Commenta

voti orale

Raga...ma non c'è qualcuno che riesce a procurarsi i voti dell'orale? Cosi ci facciamo un idea, no?

Commenta

Chissà quando usciranno i risultati del B3 amministrativo....
                Qualcuno ha saputo qualcosa?

Commenta

Sono usciti i risultati degli scritti C2, perchè non proviamo a ravvivare un po' sto forum??
                  Io sono passato..speriamo bene!!

Commenta

ciao anch'io sono passata con voti non altissimi per cui mi tocca studiare molto, tu hai idea di quando saranno gli orali? dove trovi il materiale sul diritto sanitario ed il Ministero? se hai qualche idea potremmo aiutarci a vicenda
                    ciao grazie

Commenta

ciao vedo che nessuno è più interessato a questa discussione..
                      peccato...fatevi vivi

Commenta

Sto operando...
                      X