annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Se...E quando finisce sto concorso. Boh, non so più che pensare.

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Non è certo il caso di scoraggiarsi. Secondo me adesso abbiamo solo informazioni contraddittorie, bisogna telefonare a maggio e sapere.

      Dipende tutto da decisioni politiche il QUANDO inizieranno, non essendoci dubbi sul SE.

      Cerchiamo di saperne di più!

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Ciao. Un mio amico ha chiamato e gli hanno confermato assunzioni a scaglioni, ma non si sa quanti a scaglione. Le raccomandate le mandano soltanto a quelli che chiamano a seconda dello scaglione, quindi avviene tutto frazionato. "Si spera" così gli hanno detto di assumere i vincitori entro l'anno. Quel "si spera" mi preoccupa un pò visto che lo si diceva anche delle graduatorie quando dovevano uscire a febbraio e invece sono uscite ad aprile.

        Quanto alle sedi, pare che alcuni saranno destinati a sedi provinciali della regione.

        Mi rivolgo a Franz e a Mavors: occhio che stanno scorrendo tantissime graduatorie in altri concorsi perchè hanno sbloccato e da i fondi per le assunzioni e a partire da maggio assumeranno gli dioeni di parecchi concorsi. Deduco quindi ci possa essere una bella manciata di rinunce al nostro concorso.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Questa storia delle sezioni distaccate mi preoccupa un po'.

          Più che altro mi auguro che, come in altri concorsi, non ci sia arbitrarietà nella scelta di chi "distaccare" e che siano utilizzati criteri trasparenti, in particolare merito (v. collocazione in graduatoria) o residenza dei vincitori.

          Che ne dite?

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Ciao Va78. Per logica dovverebbero essere stati rispettati.

            Tuttavia di sicuro non c'è neinte. Nella graduatoria coi sono anche molti dipendenti della regione, quindi non saprei.

            L'ordine della gradutaoria ha una certa importanza perchè non credo proprio che gli ultimi cinquanta/sessanta, ad esempio, li mettano in posti di uguale prestigio rispetto ai primissimi.

            Però si tratta solo di ipotesi. In realtà nel bando è specificato che la sede sarà decisa dall'amministrazione a seconda delle esigenze del momento e non c'era scitto che sarebbe stata Roma. Pertanto non credo che i candidati possano fare molto. La decisione spetta solo alla Regione.

            A me preoccupano non poco i tempi, perchè i posti sono effettivamnte tanti e se dovessero procedere dieci alla volta,a d esempio, non finiscono più.

            Credo invece in un buon numero di rimunce anche a causa di graduatorie che stanno scorrendo in altri amministrazioni dello Stato e in concorsi di qualifiche anche superiori.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              scusate la domanda (non prendetemi per stupido) ma non è poi cosi ovvio.

              Questo è un post per il codice 07 dove ci sono parecchie persone, le riposte, ricevute da uff.concorsi, che voi scrivete sono inerenti SOLO LO 07 o anche gli altri concorsi? es 02 03 ecc?



              Grazie ...!!

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Cari amici, mi sa che è meglio metterci l'anima in pace e per ora trovare qualche altro lavoretto da fare se ci riusciamo perchè purtoppo qui la questione è lunga.

                Stamattina ho chiamato di nuovo l'ufficio concorsi per avere informazioni sulle assunzioni.

                Mi è stato detto che la data di metà giugno è definitivamente saltata. Non si procede alle assunzioni finchè non gli danno l'ok politico. L'impiegato mi ha detto che evidentemente Marrazzo ha altri problemi più importanti che assumere i vincitori dei concorsi.

                Alla mia domanda se allora avrebbero iniziato a settembre, la risposta è stata: "Si spera, pregando Dio, entro la fine del 2007"

                Allora ho chiesto se avrebbero proceduto sempre a scaglioni perchè se iniziano a dicembre e ne chiamano 10-15 per volta non finiscono più, e allora mi ha detto che loro non sanno niente.

                Alla fine alquanto alterato ha detto che loro non sono tenuti a rispondere al telefono e che per questo c'è l'urp ufficio relazioni con il pubblico, e che si sono rotti di ricevere cento chiamate al giorno perchè loro non sanno niente.



                Teniamoci in contatto sul forum e pubblichiamo tutte le informazioni che abbiamo.

                Ciao

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Anche io credo che del tempo ne passi per la chiamata.

                  L'importante però è essere presenti e sollecitare. E' vero che Marrazzo ora ha altri problemi per la testa, ma è anche vero che, essere assunti e lavorare è una nostra aspettativa legittima.

                  Questi politici del, e mi fermo, dovrebbero capire che se dietro ad una fo**u*issima domanda di concorso ci sono anni di studio e di sacrifici, dietro il superamento di tale concorso c'è la legittimissima aspettativa di essere chiamati a lavorare.

                  Ma in fondo che ne sanno questi? Quali problemi può avere chi guadagna al mese ciò che noi dovremmo prendere in un anno, senza considerare le spese?

                  Cari amici dobbiamo fare meno chiacchere e più fatti. Parlando in generale noi giovani abbiamo una sola arma inondare questi signori con la S molto piccola di e-mail e far capire loro che, per fortuna, viviamo in uno stato dove del proprio operato si risponde in termini di voto. E' assurdo essere trattati così. Il problema però è alla base. Spesso infatti i concorsi nascono quasi sempre per accontentare il cliente di turno. In mancanza d'altre risposte concrete, non ci resta che aspettare.

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Mi sembra evidente la conttaddizione insita nel discorso del Tizio con cui hai parlato: se non ne sanno niente come fa ad escludere che inizino a chiamare a metà giugno?

                    Il fatto reale, secondo me, è che questi che rispondono al telefono davvero non sanno un tubo..

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Si unzipped, forse hai proprio ragione tu. Non ci resta che attendere la raccomandata. Unico atto ufficiale valido. Intanto però se entro la fine di giugno nn si muove niente dovremmo fare qualcosa per far sentire la nostra voce. Che dici?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X