annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Calcolo stipendio minimo tabellare:



    C1: lordo 17.603,75 x 12

    C1: lordo 17.603,75 / 12 = 1466,97



    C1 : lordo x 13 mensilità = 19070 euro lordi annui



    Se poi si va su un sito es.

    http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/stipendio



    si puo calcolare il netto



    che in questo caso è



    Mensilità netta (su 13 mesi) 1.188,92

    se si ha un filgio al 100% a carico

    Mensilità netta (su 13 mesi) 1.256,55



    POSSIBILE?

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Sì. Questi sono gli stipendi. Il c1 regione ( sesto livello che equivale al b3 dei ministeri) prendi su per giù al netto la cifra che hai detto. IL d1 regione (settimo livello che equivale al c1 dei ministeri) prende all'incirca 80 euro in più.

      Queste sono le vere cifre al netto, il lordo è fuorviante perchè ci sono aliquote e tasse varie che possono incidere più o meno pesantemente da amministrazione ad amministrazione.

      Questo è quanto. Piuttosto preoccupiamoci di sapere qualcosa in più sulle raccomandate ai vincitori, sui tempi e sul quanti a scaglione.

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        A saperlo!! Io nonostante abbia chiamato più volte non ho trovato nessuno che si sia sbilanciato neanche con riferimento alle notizie circolate sul forum!!! Qual'è la frase magica per farsi dare notizie??

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          le info che ho trovato siono di dominio pubblico , ccnl enti locali.

          Saluti

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Dipende sempre da chi ti risponde...ieri ho trovato una signora poco informata all'ufficio concorsi...mentre all'ufficio trattamento economico del personale un signore sbrigativo ma che comunque mi ha dato notizie precise. Occorre chiamare più volte per trovare il dipende disposto a farti la grazia di parlare...

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Si, scusa, io mi riferivo alle notizie sugli scaglionamenti.



              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Ciao. Appunto. Lsciamo perdere gli stipendi tanto quelli sono euro più euto eno per il d1 siamo intorno ai 1300/1350 al netto e i c1 prende circa 80 euro in meno. Non c'è da inventarsi neinte, gli stipendi pubblici sesto e settimo livello questi sono. Considerate comunque che un settimo livello al ministero o pa centrale, cmq Stato, guadagna un pochino di più.

                Il punto nodale riguardi la questione tempi di assunzioni e scaglionamenti che non sembrano ancora essere stati decisi.

                E poi anche le sedi visto che c'è la regione, ci sono le sedi in provincia, ci sono le agenzie regionali, gli enti dipendenti,etc.

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Si serpichet forse hai ragione. Bisogna capire quando si inizia a lavorare...ma tu hai notizie? Hai chiamato l'ufficio concorsi?

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Si. Ma mi è stato confermato solo che le assunzioni inizieranno prima dell'estate ( se poi questo significa il 15 giugno, il 1 luglio, il 15 luglio o il 30 luglio non è dato sapere). Non hanno detto niente di quanti e come.Tantomeno sedi. Mi sembra comunque certo che per adesso non hanno spedito alcuna raccomandata.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Da quanto hanno detto a me le prime chiamate potrebbero slittare a settembre...Speriamo di no!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X