annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviapaglia Visualizza il messaggio
    E' corretto dire che tra stipendio, bonus, premio prendo 23/24000¤ netti l'anno, più i benefit di cui ho scritto nell'altro post. Io sono di supporto, diciamo operativo, al titolare di un'area. Ma lo stipendio non dipende da quello che faccio, soltanto dal contratto, dal livello e dall'anzianità. Miei colleghi con le mie stesse caratteristiche (due anni e mezzo di anzianità) guadagnano come me anche se occupano ruoli meno prestigiosi (ad esempio cassiere in filiale).
    Io lavoro in una banca da 7 anni, sono laureato e guadagno 23.000 /24000 € all'anno.
    Mi sento sfortunato o non ho motivo di esserlo?
    Come fai a guadagnare così tanto?
    Io sono III area, I livello e tu?....
    Grazie e ciao..
    Andrea

Commenta

contratto

Originariamente inviato da flowerweb Visualizza il messaggio
      A chi è più informato volevo domandare una cosa riguardante il contratto.
      Innanzitutto è un contratto riguardante i bancari o rientra sotto un'altra categoria?
      Poi volevo sapere se e quando verrà rinnovato dal punto di vista del trattamento economico: in occasione del rinnovo del contratto dei bancari? ed in tal caso il rinnovo è identico a questi ultimi? Grazie!
      se vuoi info sul rinnovo e sul genere di contratto (naturalmente del tutto svincolato da altri comparti sia pubblici che privati. la banca tratta direttamente il suo contratto con i sindacati interni) vai su questi siti: sibc.it, fisacbancacentrale.it o falbi.it
      ciao

Commenta

o ancora meglio su www.cnel.it e ti vedi il contratto direttamente con i suoo aggiornamenti

PS: il posto non si può cedere a terzi...

Commenta

Ho Contattato L'ufficio Concorsi:
          Mi Dicone Che Sono Arrivati Circa Alla 350 Posizione V.ass. E Che Per Quest'anno Chiameranno, Dalla Seconda Meta' In Poi, Circa 15 Persone...
          Teniamo Duro...

Commenta

Originariamente inviato da Bias Visualizza il messaggio
            Ho Contattato L'ufficio Concorsi:
            Mi Dicone Che Sono Arrivati Circa Alla 350 Posizione V.ass. E Che Per Quest'anno Chiameranno, Dalla Seconda Meta' In Poi, Circa 15 Persone...
            Teniamo Duro...
            se consideri poi le rinunce della chiamata gennaio/febbraio, secondo me, arrivi anche a 30: il 380° lo vedo bene, coraggio

Commenta

Originariamente inviato da bruzzand Visualizza il messaggio
              Io lavoro in una banca da 7 anni, sono laureato e guadagno 23.000 /24000 € all'anno.
              Mi sento sfortunato o non ho motivo di esserlo?
              Come fai a guadagnare così tanto?
              Io sono III area, I livello e tu?....
              Grazie e ciao..
              Andrea
              magari "arrotonda"
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Persa ogni speranza?

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                se consideri poi le rinunce della chiamata gennaio/febbraio, secondo me, arrivi anche a 30: il 380° lo vedo bene, coraggio

Quindi io (posizione 407) posso perdere ogni speranza?

Commenta

Originariamente inviato da martyn Visualizza il messaggio
                  Quindi io (posizione 407) posso perdere ogni speranza?

certo che tu e l'ottimismo avete un feeeling...

la speranza la perdi quando chiudono la graduatoria e non ti hanno chiamato, fino a quel momento fai bene a tenerti informato e a sperare

Commenta

Una capatina veloce per chiedere: Novità?

Commenta

Originariamente inviato da Skelter Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, una domanda...
                      Devo scegliere ancora di aderire al Fondo complementare.... Cosa mi consigliate come inizio?
                      1%... 2%? Azioni o non? Non so quale soluzione sia la migliore... Grazie mille, Ciao!

Ciao Skelter,
                      io lavoro in ambito previdenziale, se vuoi ti posso far avere del materiale per aiutarti a capire meglio, se non hai già un consulente di fiducia!

Commenta

Sto operando...
                      X