Non so cosa dirti, le mie sono informazioni di prima mano passatemi da un'amica assunta lo scorso anno dalla stessa graduatoria (ho visto la sua busta paga), confrontate con quelle fornitemi dall'ufficio del personale e quelle di tre amici che lavorano in Bankitalia.
Per quanto riguarda le mansioni posso solo pensare che varino da agenzia ad agenzia.
Una cosa però è certa: non possono essere 1200¤ al mese perchè lo stipendio annuo netto è di 19 000¤ (tredici mensilità), pari a 1 450¤ mensili circa.
A cosa sia dovuta a questa incongruenza nelle informazioni non lo so, so soltanto che le mie sono certe e se non volete crederci non so cosa farci, io le informazioni le ho scritte soltanto per rispondere ad una richiesta del forum. D'altronde chi ha vinto il concorso può chiamare l'ufficio del personale e farsi dare una copia del contratto e verificare di persona.
Lavoro per una banca toscana. é inutile inviare il cv perchè non li tengono in considerazione, le assunzioni avvengono soltanto tramite concorso (non è un concorso pubblico, ma una selezione che coinvolge migliaia di persone e quindi lo chiamano in questa maniera), che si tiene ogni tre/quattro anni. Tieniti aggiornato, dovrebbe riuscire a breve e in bocca al lupo!
E' corretto dire che tra stipendio, bonus, premio prendo 23/24000¤ netti l'anno, più i benefit di cui ho scritto nell'altro post. Io sono di supporto, diciamo operativo, al titolare di un'area. Ma lo stipendio non dipende da quello che faccio, soltanto dal contratto, dal livello e dall'anzianità. Miei colleghi con le mie stesse caratteristiche (due anni e mezzo di anzianità) guadagnano come me anche se occupano ruoli meno prestigiosi (ad esempio cassiere in filiale).
Ciao Silvia! ti volevo chiedere: ma lavori per caso per la Banca Toscana? Te lo chiedo perchè proprio in questi giorni è stata indetta una selezione in questa banca e devo decidere se inviare o meno il curriculum. Ciao!
Commenta