annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! anch'io parteciperò al concorso..ma sapete dirmi se sono già uscite le date per l'esame scritto? vi ringrazio anticipatamente per la risposta..

Commenta

per la verità proprio oggi ho cercato e sembra che ancora non sia uscito nulla. Cmq chi prima sa qualcosa passi parola x favore

Commenta

Originariamente inviato da the lord of the rings Visualizza il messaggio
        per la verità proprio oggi ho cercato e sembra che ancora non sia uscito nulla. Cmq chi prima sa qualcosa passi parola x favore
        ma cmq in che mese ci sarà la prova su per giù si sa?

Commenta

Purtroppo no, sul bando c'era scritto solo ke le date sarebbero state comunicate tramite g.u. nel mese di ottobre. Per il resto è mistero!!!Speriamo cmq che non si vada troppo per le lunghe.

Commenta

4 e 5 novembre le date dei quiz

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO A QUESTA SELEZIONE

Commenta

crepi il lupo!ma voi da quali testi state studiando?io penso di acquistare un manuale di preparazione ai concorsi in generale e studiare da lì..

Commenta

Ciao a tutti e crepi il lupo! Io ho comprato un testo di cultura generale delle edizioni Simone e un testo per i test psico-attitudinali... Speriamo in bene!! è il primo concorso che sostengo!! qualche consiglio? Grazie a tutti!!

Commenta

raccomandate

chi di voi ha già ricevuto la raccomandata dalla banca d'Italia?

Commenta

Ma quale raccomandata i risultati non escono il 17

Commenta

Anche io sapevo che i risultati non usciranno prima della settimana prossima!! al massimo entro il 17....

Commenta

Sto operando...
                      X