annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E tu Alessio?

Commenta

Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
      E tu Alessio?
      Io circa nel tuo periodo l'ho messo, non saprei il criterio che hanno scelto. Cmq qualcuno saprebbe dirmi in media che punteggio hanno dato allo scritto???

Commenta

tu sei un neodiplomato come me?

Commenta

ciao Francesco ,cortesemente mi puoi dire con che punteggio sei candidato e quando hai presentato la candidatura? voglio solo capire se posso anchio essere chiamato per i test grazie

Commenta

Ciao belloconti ,potresti dirmi cortesemente con che punteggio ti sei presentato e quando hai mandato la candidaura visto che sei stato convocato?voglio sapere se ho speranza anchio di essere chiamato grazie

Commenta

[QUOTE=Pietro94;742407]Ciao belloconti ,potresti dirmi cortesemente con che punteggio ti sei presentato e quando hai mandato la candidaura visto che sei stato convocato?voglio sapere se ho speranza anchio di essere chiamato grazie [/QUOTE
              Considera che c'era chi aveva anche 75. O!! Nessuno che mi dice che punteggio ha avuto allo scritto.....

Commenta

Considera che c'era chi aveva anche 75. O!! Nessuno che mi dice che punteggio ha avuto allo scritto.....

Commenta

Cera Gente con il 75 nei test che hai fatto il 26 febraio? e per curiosità quanti eravate in totale, e quanti della provincia di catania?

Commenta

Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
                    Cera Gente con il 75 nei test che hai fatto il 26 febraio? e per curiosità quanti eravate in totale, e quanti della provincia di catania?
                    Eravamo circa settanta, 75 era il voto di maturità

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      Prova scritta fatta, in attesa di chiamata per colloquio orale!
                      Ciao Pierpaolo mi sapresti dire in media che voti ci sono stati nei test scritti???

Commenta

Sto operando...
                      X