Originariamente inviato da Gpeppe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colloquio orale enel 2013 [sicilia]
Comprimi
X
-
Il secondo e il terzo step sarebbere delle nuove chiamate per i test scritti,quindi nuova gente ha la possibilià di essere chiamata per i nuove assunzioni?Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiociccio tutto fermo..c'è chi dice 2 step il 7 aprile e terzo step a maggio..ma ci credo ben poco....lunedì i primi assunti firmeranno il contratto!
Commenta
-
Ma anche no :P che io sappia (da parte dei sindacati) le chiamate ripartiranno, ma per chi ha già partecipato a queste selezioni! E sempre a detta loro non ci saranno altri test scritti.Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggioCoraggio ragazzi dopo pasqua dovrebberò ripartire le chiamate,per il secondo blocco di assunzioni,quindi finalmente nuovi test scritti!
Commenta
-
Io ho parlato con la uiltec e mi hanno detto cosi,poi non so.Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMa anche no :P che io sappia (da parte dei sindacati) le chiamate ripartiranno, ma per chi ha già partecipato a queste selezioni! E sempre a detta loro non ci saranno altri test scritti.
Commenta
-
ma forse per produzione..Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggioIo ho parlato con la uiltec e mi hanno detto cosi,poi non so.
Commenta
-
test o colloquio? [palermo]
ciao ragazzi
sono nuovo di qui
ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato oggi da palermo x la prima volta per le selezioni
mi hanno mandato la mail e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Commenta

Commenta