annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

    Vediamo di raccogliere info più concrete su ciò che riguarda i colloqui orali della nostra regione!

    Chiamata telefonica Venerdì 8/11
    Test scritto Martedì 12/11

    Attualmente in attesa di chiamata telefonica per esito scritto ed eventuale data dell'orale.

    #2
    Di quale provincia sei ??

    Commenta


      #3
      Prova scritta fatta, in attesa di chiamata per colloquio orale!

      Commenta


        #4
        Idem, di quale provincia sei? Io il test l 'ho fatto il 30 ottobre..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da c.t.r. Visualizza il messaggio
          Idem, di quale provincia sei? Io il test l 'ho fatto il 30 ottobre..
          provincia di CaTaNiA!

          Commenta


            #6
            Provincia di Palermo, qualcuno ha fatto i test scritti a palermo?

            Commenta


              #7
              salve a tutti volevo chiedervi a voi che già avete fatto le prime 2 prove stanno chiamando solo periti tecnici con indirizzo elettronico elettrotecnico e basta?? io sono perito informatico.. sapete darmi qualche notizia??

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da SimoneShinigami Visualizza il messaggio
                Vediamo di raccogliere info più concrete su ciò che riguarda i colloqui orali della nostra regione!

                Chiamata telefonica Venerdì 8/11
                Test scritto Martedì 12/11

                Attualmente in attesa di chiamata telefonica per esito scritto ed eventuale data dell'orale.
                Ragazzi, io i test li ho fatti il 30 ottobre a Palermo e sono della provincia di Catania, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e quando feci gli scritti mi dissero che avrebbero chiamato entro 20gg. Leggendo i post passati, ho capito che hanno iniziato in Sicilia e penso in tutta Italia, da oggi a fare colloqui!! Un ragazzo di Enna, che ha fatto i test lo stesso giorno che li ho fatti io è stato chiamato per oggi pomeriggio sempre a Palermo. Io credo che chiamino non appena finisce la selezione per ogni provincia, vedi per Catania ancora c'è gente che domani deve fare lo scritto. Appena finiscono per ogni provincia ti chiamano a colloquio se hai superato gli scritti e ancora qui a Catania dalle persone che conosco nessuno è stato chiamato. Quando lo feci io eravamo quasi tutti di Catania con diplomi con voto alto e ci hanno suddiviso in due parti, 17 al sesto piano e la restante parte da un altra parte e li credo vi fossero ragazzi di svariate provincie. Se sapete qualcosa in più fatecelo sapere..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da c.t.r. Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, io i test li ho fatti il 30 ottobre a Palermo e sono della provincia di Catania, ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata e quando feci gli scritti mi dissero che avrebbero chiamato entro 20gg. Leggendo i post passati, ho capito che hanno iniziato in Sicilia e penso in tutta Italia, da oggi a fare colloqui!! Un ragazzo di Enna, che ha fatto i test lo stesso giorno che li ho fatti io è stato chiamato per oggi pomeriggio sempre a Palermo. Io credo che chiamino non appena finisce la selezione per ogni provincia, vedi per Catania ancora c'è gente che domani deve fare lo scritto. Appena finiscono per ogni provincia ti chiamano a colloquio se hai superato gli scritti e ancora qui a Catania dalle persone che conosco nessuno è stato chiamato. Quando lo feci io eravamo quasi tutti di Catania con diplomi con voto alto e ci hanno suddiviso in due parti, 17 al sesto piano e la restante parte da un altra parte e li credo vi fossero ragazzi di svariate provincie. Se sapete qualcosa in più fatecelo sapere..
                  Ciao io sono di Messina e devo fare il colloquio domani mattina a Palermo. In caso chiedi al ragazzo di Enna cosa gli hanno chiesto nel colloquio orale. Penso comunque che a questo punto chiamano per provincia visto i giorni diversi.

                  Commenta


                    #10
                    ciao ragazzi, sono di bari e il test l'ho fatto il 30/10,,ma ancora nessuna chiamata...qualcuno è stato chiamato per la provincia di bari per i colloqui??...a dir la verita sta perdendo le speranze..leggo che altri gia sono stati chiamati in diverse sono d'itali

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X