io ho fatto i test il 28 a palermo, sono della provincia di Catania e ad oggi ancora nessuna notizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colloquio orale enel 2013 [sicilia]
Comprimi
X
-
ciao hai fatto i test scritti tu giusto? io domani dovrei essere a palermo!Originariamente inviato da vespinolx Visualizza il messaggioio ho fatto i test il 28 a palermo, sono della provincia di Catania e ad oggi ancora nessuna notizia
Commenta
-
se vuoi possiamo sentirci per email e posso chiedere se devono telefonare ancora o già hanno telefonato. questa è la mia email: salvonevale@outlook.comOriginariamente inviato da vespinolx Visualizza il messaggiosi io già li ho fatti
Commenta
-
test fatti pure io a palermo stamattina!! di dove sei tu?? com'è andata?Originariamente inviato da Pat3 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, io domani alle 8:30 devo essere a Palermo per gli scritti..
consigli?
Commenta
-
wow! io di CT, ma ho fatto i test il 13 novembre...ancora ci spero!Originariamente inviato da betto84 Visualizza il messaggiomi hanno appena chiamato... colloquio il 10 dic. Avevo fatto il test il 27 ottobre per la prov di enna. Qualcuno della mia zona ci sta????
in bocca al lupooooooo!!!
Commenta

Commenta