annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono di di Misterbianco contattami nella mail: alessioct93@live.it

Commenta

Ma il 26 è per lavorare come operaio in Enel oppure per guardia dighe?? io ho effettuato lo scritto il 13 e non sono stato chiamato per gli orali quando siete li vi informate se gli altri con voi sono li per lavorare in enel come operai?

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Ma il 26 è per lavorare come operaio in Enel oppure per guardia dighe?? io ho effettuato lo scritto il 13 e non sono stato chiamato per gli orali quando siete li vi informate se gli altri con voi sono li per lavorare in enel come operai?
        a me hanno detto come tecnico e come impiegato

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
          a me hanno detto come tecnico e come impiegato
          Allora ti informi con qualcuno li se chiameranno ancora e per quale ruolo? è assurdo che chiamano ancora per gli scritti quando già c'è gente come me che ha partecipato 3 mesi fa e non ha ricevuto nessuna risposta, nè negativa, nè positiva.

Commenta

ciao a tutti...Ank'io mercoledì sarò a palermo x il test scritto...=)....andrò con l'autobus sais delle 4:50 del mattino...magari possiamo viaggiare tutti insieme

Commenta

Ragazzi chi è giorno 26 alle 14?

Commenta

ciao ma perchè prendi l'autobus delle 4:50 se il test è alle 14?

Commenta

ragazzi chi viaggia in pullman giorno 26? e quale ora partite?

Commenta

Raga in bocca al lupo per domani

Commenta

ragazzi ciao a tutti...io effettuerò il concorso in puglia a metà marzo, il 12 per essere preciso nella centrale di brindisi.... dato che brancolo nel buio, chi sarebbe tanto gentile da suggerirmi in grandi linee quelli che sono stati per voi oggi gli argomenti della prova scritta??? il mondo della disoccupazione vorrei che non spalancasse le braccia verso di me

Commenta

Sto operando...
                      X