annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
    No, io ho partecipato agli scritti il 13 novembre ma non sono stato ancora chiamato per il colloquio orale. Ti ho chiesto per quale zona partecipi perchè voglio vedere se stanno chiamando ragazzi della mia zona. Io sono di Mascali e partecipo per la zona di Giarre.


    Si, nell'oggetto dell'email per gli orali c'è scritto per quale zona partecipi.
    Scusate la mia curiosità, ma che ruoli vi hanno proposto?? Che tipo di lavoro si farà?

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
      Scusate la mia curiosità, ma che ruoli vi hanno proposto?? Che tipo di lavoro si farà?
      Io un diploma dell'ipsia come tecnico delle industrie elettriche e ho fatto gli scritti per enel distribuzione come operaio. Voi?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Io un diploma dell'ipsia come tecnico delle industrie elettriche e ho fatto gli scritti per enel distribuzione come operaio. Voi?
        Io in elettronica e telecomunicazioni

        Commenta


          #54
          Elettrotecnica e automazione...ho fatto gli scritti per Enel Distribuzione e non ne posso più di aspettare!

          Commenta


            #55
            Ciao Francesco, anche io sarò con te mercoledì a palermo per il colloquio scritto, sono anche io di Catania

            Commenta


              #56
              Ragazzi chi altro c'e di Catania giorno 26?

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
                Ciao Francesco, anche io sarò con te mercoledì a palermo per il colloquio scritto, sono anche io di Catania
                Apposto

                Commenta


                  #58
                  Una domanda a chi è già andato a fare il colloquio scritto, credete che sia una roba seria?? Insomma non è una presa in giro all'italiana

                  Commenta


                    #59
                    Francesco sei di Catania Centro tu?

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
                      Francesco sei di Catania Centro tu?
                      Zona piazza Europa, io sono marca itis Archimede. Tu??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X