annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ragazzi novita. Per chi ha fatto gli orali come me?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da salvomariogolf Visualizza il messaggio
      Ragazzi novita. Per chi ha fatto gli orali come me?
      Ciao sto aspettando pure io, quando hai fatto gli scritti e per quale provincia?

      Commenta


        #43
        Ciao ragazzi, io giorno 26 faccio il colloquio scritto a Palermo. Una domanda, ma quando vi hanno chiamato per il colloquio orale tra la chiamata e la data per il colloquio vi hanno dato del tempo per organizzarvi???
        Speriamo di essermi spiegato bene, grazie.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, io giorno 26 faccio il colloquio scritto a Palermo. Una domanda, ma quando vi hanno chiamato per il colloquio orale tra la chiamata e la data per il colloquio vi hanno dato del tempo per organizzarvi???
          Speriamo di essermi spiegato bene, grazie.
          Ciao,
          qualche giorno lo lasciano, ad esempio io ero stato contattato il 20/11 per sostenere il colloquio il 28/11. Io ho svolto le selezioni a Torino, ma leggendo vari post delle esperienze di altri utenti da tutta Italia, almeno 5 o 6 giorni mediamente li hanno lasciati...

          In bocca al lupo!!

          Commenta


            #45
            ciao a tutti ragazzi.. ma stanno chiamando solo periti elettrici e elettrotecnici ????????

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, io giorno 26 faccio il colloquio scritto a Palermo. Una domanda, ma quando vi hanno chiamato per il colloquio orale tra la chiamata e la data per il colloquio vi hanno dato del tempo per organizzarvi???
              Speriamo di essermi spiegato bene, grazie.
              Ciao :-) dal nick vedo che sei di catania. Ma oltre te sai se ci sono altri della zona?? Tu esattamente per quale zona partecipi?

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                Ciao :-) dal nick vedo che sei di catania. Ma oltre te sai se ci sono altri della zona?? Tu esattamente per quale zona partecipi?
                Ciao, onestamente non ne ho idea. La tipa che mi ha chiamato mi ha detto solo del colloquio per il 26 febbraio a Palermo. Ci sarai pure tu?

                Commenta


                  #48
                  io non ci capisco piu nulla...ancora scritti :O??? chi ha fatto gli scritti a novembre ancora è in attesa...che cavolo stanno facendo in queste selezioni ?

                  Commenta


                    #49
                    Ma scusatè, se io sono di Catania in caso di esito positivo non mi assegnano nella provincia di residenza???

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                      Ciao, onestamente non ne ho idea. La tipa che mi ha chiamato mi ha detto solo del colloquio per il 26 febbraio a Palermo. Ci sarai pure tu?
                      No, io ho partecipato agli scritti il 13 novembre ma non sono stato ancora chiamato per il colloquio orale. Ti ho chiesto per quale zona partecipi perchè voglio vedere se stanno chiamando ragazzi della mia zona. Io sono di Mascali e partecipo per la zona di Giarre.
                      Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                      Ma scusatè, se io sono di Catania in caso di esito positivo non mi assegnano nella provincia di residenza???
                      Si, nell'oggetto dell'email per gli orali c'è scritto per quale zona partecipi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X