E tu Alessio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colloquio orale enel 2013 [sicilia]
Comprimi
X
-
Io circa nel tuo periodo l'ho messo, non saprei il criterio che hanno scelto. Cmq qualcuno saprebbe dirmi in media che punteggio hanno dato allo scritto???Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggioE tu Alessio?
Commenta
-
[QUOTE=Pietro94;742407]Ciao belloconti ,potresti dirmi cortesemente con che punteggio ti sei presentato e quando hai mandato la candidaura visto che sei stato convocato?voglio sapere se ho speranza anchio di essere chiamato grazie
[/QUOTE
Considera che c'era chi aveva anche 75. O!! Nessuno che mi dice che punteggio ha avuto allo scritto.....
Commenta
-
Eravamo circa settanta, 75 era il voto di maturitàOriginariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggioCera Gente con il 75 nei test che hai fatto il 26 febraio? e per curiosità quanti eravate in totale, e quanti della provincia di catania?
Commenta
-
Ciao Pierpaolo mi sapresti dire in media che voti ci sono stati nei test scritti???Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioProva scritta fatta, in attesa di chiamata per colloquio orale!
Commenta

Commenta