annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caru catanisi novità??

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
      Caru catanisi novità??
      No mpare..finche non ricevero la mail x esito negativo (spero mai) ci credero!!!!!!!!

Commenta

ragazzi, novità sulla prov di Ragusa?

Commenta

Ad oggi il telefono non squilla!! Voi??

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
            Ad oggi il telefono non squilla!! Voi??
            Neanche...

Commenta

Ciao Ragazzi, io concorro per la zona di Siracusa per Enel Distribuzione. Ho fatto gli scritti il 13/11/13 e gli orali il 19/02/14. L'ultima volta che mi hanno chiamato per gli orali sono stato contattato dal signor Saitta. Qualcuno di voi ha novità per quanto riguarda le visite mediche? Oggi qualcuno è stato chiamato?

Commenta

Ciao gpeppe, anch'io ho fatto l'orale il 19/02/14, alle 14:30, eravamo tre ragazzi di Augusta ed uno di Lentini se non ricordo male. Posso solo dirti che non mi risulta sia stato chiamato nessuno della provincia di SR fino ad oggi.

Commenta

Originariamente inviato da smooke Visualizza il messaggio
                  Ciao gpeppe, anch'io ho fatto l'orale il 19/02/14, alle 14:30, eravamo tre ragazzi di Augusta ed uno di Lentini se non ricordo male. Posso solo dirti che non mi risulta sia stato chiamato nessuno della provincia di SR fino ad oggi.
                  ciao smooke, io l'orale l'ho fatto alle 8:30 e noi eravamo in 8 all'inizio. Poi ci hanno divisi in 2 gruppi di 4. Un gruppo è andato nella pagoda a fare l'orale ed erano tutti ragazzi di lentini carlentini e pedagagi. Invece io e gli altri 3 ragazzi siamo rimasti nel palazzo a fare l'orale. Noi eravamo 2 ragazzi di siracusa, 1 di belvedere ed io di priolo. Percaso hai provato a chiamare palermo?

Commenta

no, a quanto ne so il cel del signor Saitta squilla a vuoto e poi non potrebbe che dirci ciò che già sappiamo: dobbiamo aspettare..

Commenta

Si infatti. Non penso diranno qualcosa. Io ho provato a chiamarci una settimana fa ma nessuno rispondeva. Vedremo.

Commenta

Sto operando...
                      X