annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amico mio...qui è colloquio orale enel SICILIA...sei "poco poco" offtopic..chiedi nell'altro topic la prova scritta cmq riguardava quesiti di meccanica..psicoattitudinali...sicurezza...elettro tecnica!

Commenta

Ci sono novità per Catania?

Commenta

No purtroppo

Commenta

qualcosa più nello specifico?? nn chiedo le risposte alle domande ma almeno gli argomenti

Commenta

elettrotecnia del tipo: corrente alternata monofase; matematica: derivate

Commenta

Ragazzi qualcuno contattato????

Commenta

Una domanda a chi ha fatto il colloquio orale, con che punteggio vi siete presentati al colloquio orale??? Tipo 40

Commenta

non ancora francesco, attendo anche io, il primo che ha novità lo faccia sapere subito

Commenta

Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
                    non ancora francesco, attendo anche io, il primo che ha novità lo faccia sapere subito
                    Ciao Alessio, ero pure curioso di sapere con che punteggio hanno superato lo scritto

Commenta

Ciao Francesco,scusami una curiosità,visto che ti hanno contattato per i test scritti,ma tu quando hai mandato la candidatura per le selezioni?Sicome io sono un tecnico delle industrie elettriche e sono uscito con 92 ,sono della provincia di catania e mi sono candidato a luglio ma nessuna chiamata.Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X