annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggo nell'altra discussione che 7 ragazzi della provincia di SR hanno fatto le visite. A questo punto credo che in tutta la Sicilia siano terminate le prime chiamate.

Commenta

ciao io concorro anche per la provincia di Siracusa. Dopo aver visto il tuo post riguardo le visite mediche già effettuate da 7 ragazzi, ho chiamato al numero dell'enel (il numero che mi ha contattato per l'orale) e mi ha detto che stanno aspettando i risultati delle visite, per vedere se sono idonei, per poi comunicare alle persone che hanno partecipare al colloquio di non essere stati scelti. E poi ha sottolineato che ci chiameranno se ci sono posizioni aperte in futuro.

Commenta

Immaginavo, se giorno 19 febbraio a palermo eravamo 8 al mattino ed 8 il pomeriggio il numero di assunti doveva essere circa 8 quindi 7 ragazzi alle visite è un numero plausibile. Mannaggia.

Commenta

Notizie dallo scritto di giorno 26 febbraio?

Commenta

Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggio
            ciao io concorro anche per la provincia di Siracusa. Dopo aver visto il tuo post riguardo le visite mediche già effettuate da 7 ragazzi, ho chiamato al numero dell'enel (il numero che mi ha contattato per l'orale) e mi ha detto che stanno aspettando i risultati delle visite, per vedere se sono idonei, per poi comunicare alle persone che hanno partecipare al colloquio di non essere stati scelti. E poi ha sottolineato che ci chiameranno se ci sono posizioni aperte in futuro.
            ma questo vale solo per Siracusa o anche per le altre provincie?

Commenta

.....secondo step partito nel resto d'Italia..... speriamo bene

Commenta

???

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                .....secondo step partito nel resto d'Italia..... speriamo bene
                Secondo Step? Cosa vuoi dire?

Commenta

Ciao! cosa vuoi dire per secondo step?? che continuano a chiamare a coloro che hanno già sostenuto l'orale? oppure qlli che già hanno fatto la visita? e volevo chiederti se tu sei della sicilia?

Commenta

Ragazzi, qualcuno che ha fatto gli scritti il 26 febbraio ha novità, notizie? Rispondete per favore

Commenta

ciccio tutto fermo..c'è chi dice 2 step il 7 aprile e terzo step a maggio..ma ci credo ben poco....lunedì i primi assunti firmeranno il contratto!

Commenta

Sto operando...
                      X