Leggo nell'altra discussione che 7 ragazzi della provincia di SR hanno fatto le visite. A questo punto credo che in tutta la Sicilia siano terminate le prime chiamate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colloquio orale enel 2013 [sicilia]
Comprimi
X
-
ciao io concorro anche per la provincia di Siracusa. Dopo aver visto il tuo post riguardo le visite mediche già effettuate da 7 ragazzi, ho chiamato al numero dell'enel (il numero che mi ha contattato per l'orale) e mi ha detto che stanno aspettando i risultati delle visite, per vedere se sono idonei, per poi comunicare alle persone che hanno partecipare al colloquio di non essere stati scelti. E poi ha sottolineato che ci chiameranno se ci sono posizioni aperte in futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggiociao io concorro anche per la provincia di Siracusa. Dopo aver visto il tuo post riguardo le visite mediche già effettuate da 7 ragazzi, ho chiamato al numero dell'enel (il numero che mi ha contattato per l'orale) e mi ha detto che stanno aspettando i risultati delle visite, per vedere se sono idonei, per poi comunicare alle persone che hanno partecipare al colloquio di non essere stati scelti. E poi ha sottolineato che ci chiameranno se ci sono posizioni aperte in futuro.
Commenta
-
???
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio.....secondo step partito nel resto d'Italia..... speriamo bene
Commenta
Commenta