annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

test o colloquio? [palermo]

ciao ragazzi
    sono nuovo di qui
    ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato oggi da palermo x la prima volta per le selezioni
    mi hanno mandato la mail e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
    sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
    dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Commenta

Originariamente inviato da hope87 Visualizza il messaggio
      test o colloquio? [palermo]

ciao ragazzi
      sono nuovo di qui
      ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato oggi da palermo x la prima volta per le selezioni
      mi hanno mandato la mail e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
      sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
      dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
      se non hai ancora fatto gli scritti e questa e stata la tua prima chiamata allora ti hanno chiamato sicuramente per li scritti...io sono nella tua stessa situazione spero che chiamino anche me per li scritti..scusami mi puoi dire con che diploma evoto sei uscito da scuola e quando ti sei diplomato..Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
        se non hai ancora fatto gli scritti e questa e stata la tua prima chiamata allora ti hanno chiamato sicuramente per li scritti...io sono nella tua stessa situazione spero che chiamino anche me per li scritti..scusami mi puoi dire con che diploma evoto sei uscito da scuola e quando ti sei diplomato..Grazie
        come diploma ho quello di perito industriale in elettronica e telecomunicazioni
        voto 94/100
        e tu?
        di dove sei?

Commenta

voto 94/100
          e tu?
          di dove sei?
          Sono del Catanese diplomato con 92 Tecnico delle industrie elettriche

Commenta

voto 94/100
            e tu?
            di dove sei?
            Sono del Catanese voto 92\100 tecnico delle industrie elettriche
            tu di dove sei?
            spero di essere convocato anche io per li scritti come te magari ci vediamo li,ma in che orario hai ricevuto la chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
              Sono del Catanese voto 92\100 tecnico delle industrie elettriche
              tu di dove sei?
              spero di essere convocato anche io per li scritti come te magari ci vediamo li,ma in che orario hai ricevuto la chiamata?
              sn di ct
              ieri pomeriggio verso le 17

Commenta

ciao io sono della pro di messina

Commenta

Originariamente inviato da giovannihifi Visualizza il messaggio
                  anche tu sei stato chiamato da Palermo per gli scritti in enel distribuzione?

Commenta

Originariamente inviato da giovannihifi Visualizza il messaggio
                    anche tu sei stato chiamato per il 28 aprile alle 14.30?
                    sai se è uno scritto o un orale?????
                    ti prego fammi sapere
                    perchè non ho capito che dobbiamo fare lo scritto o l'orale

Commenta

Chi andrà a fare gli scritti a palermo può chiedere a loro come si comporteranno con chi a già partecipato alla selezione?? possiamo ancora sperare o siamo totalmente esclusi dalla selezione? inoltre potete vedere quali provincie della sicilia sono state contattate?

Commenta

Sto operando...
                      X